Flypper17 Forumer storico 27 Maggio 2024 #4.172 Paolo21 ha scritto: Incrementato XS2395082352 Clicca per allargare... come quota cosi basso ... autocall lontana ???
Paolo21 ha scritto: Incrementato XS2395082352 Clicca per allargare... come quota cosi basso ... autocall lontana ???
Joe Silver Forumer storico 27 Maggio 2024 #4.174 Preso un assaggino del certificato di nonna Guni: per barriere e struttura non mi sembra particolarmente rischioso
Preso un assaggino del certificato di nonna Guni: per barriere e struttura non mi sembra particolarmente rischioso
Flypper17 Forumer storico 27 Maggio 2024 #4.175 Wallygo ha scritto: ma il XS2474839003 è stato richiamato o no ? Clicca per allargare... si ... non ci sono scambi
Wallygo ha scritto: ma il XS2474839003 è stato richiamato o no ? Clicca per allargare... si ... non ci sono scambi
Flypper17 Forumer storico 27 Maggio 2024 #4.176 Joe Silver ha scritto: Preso un assaggino del certificato di nonna Guni: per barriere e struttura non mi sembra particolarmente rischioso Clicca per allargare... lo trovo prezzato il giusto invece quello segnalato da paolo mi sembra sottoprezzato ... occasione?
Joe Silver ha scritto: Preso un assaggino del certificato di nonna Guni: per barriere e struttura non mi sembra particolarmente rischioso Clicca per allargare... lo trovo prezzato il giusto invece quello segnalato da paolo mi sembra sottoprezzato ... occasione?
fol-low IO 1,6180339887 27 Maggio 2024 #4.177 NLBNPIT1Q6G7 se qualcuno vuole uscire prima ci sono ancora 61 pezzi in bid.
NoWay It's time to play the game 27 Maggio 2024 #4.178 Flypper17 ha scritto: lo trovo prezzato il giusto invece quello segnalato da paolo mi sembra sottoprezzato ... occasione? Clicca per allargare... Salvo errori del LP (rari) o casi di BO, non esistono certificati sottoprezzati...
Flypper17 ha scritto: lo trovo prezzato il giusto invece quello segnalato da paolo mi sembra sottoprezzato ... occasione? Clicca per allargare... Salvo errori del LP (rari) o casi di BO, non esistono certificati sottoprezzati...
Flypper17 Forumer storico 27 Maggio 2024 #4.179 NoWay ha scritto: Salvo errori del LP (rari), non esistono certificati sottoprezzati... Clicca per allargare... allora diciamo con valutazione inferiore rispetto ad altri simili o rispetto alla quotazione dei sottostanti....
NoWay ha scritto: Salvo errori del LP (rari), non esistono certificati sottoprezzati... Clicca per allargare... allora diciamo con valutazione inferiore rispetto ad altri simili o rispetto alla quotazione dei sottostanti....
NoWay It's time to play the game 27 Maggio 2024 #4.180 Flypper17 ha scritto: allora diciamo con valutazione inferiore rispetto ad altri simili o rispetto alla quotazione dei sottostanti.... Clicca per allargare... Se quota più basso, qualcosa di diverso ci sarà...
Flypper17 ha scritto: allora diciamo con valutazione inferiore rispetto ad altri simili o rispetto alla quotazione dei sottostanti.... Clicca per allargare... Se quota più basso, qualcosa di diverso ci sarà...