Certificati di investimento - Capitolo 8 (23 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
@kiaker sento puzza dell'ennesimo pasticcio su XS2509383498
Dai documenti rd era il 23 Maggio ma pare proprio che chi ha venduto il 22 Maggio NON abbia ricevuto la cedola, e l'abbia ricevuta chi ha comprato il 22 Maggio

Qualcun altro ha comprato il 22 Maggio ed ha ricevuto la cedola?

Non ho movimentato questo titolo. Da parte mia rinnovo il consiglio di evitare manovre di compravendita certificati nelle date critiche per la Record Date ad evitare frustrazioni e lunghi contenziosi. Vedo costantemente acquisti di questo tipo e proposte di acquisto sul Forum corredata dalla domanda: se acquisto/vendo oggi prendo la cedola ? Essendo incorso alcune volte in questo problema (non preso cedola per record date sbagliata o altro) evito accuratamente movimentazioni con queste finalità.
 

NoWay

It's time to play the game
Non ho movimentato questo titolo. Da parte mia rinnovo il consiglio di evitare manovre di compravendita certificati nelle date critiche per la Record Date ad evitare frustrazioni e lunghi contenziosi. Vedo costantemente acquisti di questo tipo e proposte di acquisto sul Forum corredata dalla domanda: se acquisto/vendo oggi prendo la cedola ? Essendo incorso alcune volte in questo problema (non preso cedola per record date sbagliata o altro) evito accuratamente movimentazioni con queste finalità.

E però poi lo fai tu stesso (come dicevi ieri)... :mmmm:
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Non ho movimentato questo titolo. Da parte mia rinnovo il consiglio di evitare manovre di compravendita certificati nelle date critiche per la Record Date ad evitare frustrazioni e lunghi contenziosi. Vedo costantemente acquisti di questo tipo e proposte di acquisto sul Forum corredata dalla domanda: se acquisto/vendo oggi prendo la cedola ? Essendo incorso alcune volte in questo problema (non preso cedola per record date sbagliata o altro) evito accuratamente movimentazioni con queste finalità.

Ma non può essere questa la soluzione.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Primi timidi segnali di risveglio da parte di Eni ...

ENI.png
 

Users who are viewing this thread

Alto