JavierCaptain83 Forumer attivo 11 Aprile 2024 #432 buy CH1308688717 a 1002 preso sul calo di BMP. Ieri era in BID a 1015. Struttura TWIN WIN:
El Trinche Forumer storico 11 Aprile 2024 #433 acquisti di oggi : XS2395073286 a 98 XS2727217692 a 100
attilioteo Forumer attivo 11 Aprile 2024 #434 Joe Silver ha scritto: Credo che qui siamo almeno un paio diversamente giovani Clicca per allargare... Sono nato nel 1942 (10 Gennaio)
Joe Silver ha scritto: Credo che qui siamo almeno un paio diversamente giovani Clicca per allargare... Sono nato nel 1942 (10 Gennaio)
Joe Silver Forumer storico 11 Aprile 2024 #436 Flypper17 ha scritto: la cedola è andata prendendolo oggi? Clicca per allargare... Rientro ora e mi accorgo di averti dato un'indicazione sbagliata: infatti vedo accreditata la cedola in data contabile 9 Aprile...sono desolato
Flypper17 ha scritto: la cedola è andata prendendolo oggi? Clicca per allargare... Rientro ora e mi accorgo di averti dato un'indicazione sbagliata: infatti vedo accreditata la cedola in data contabile 9 Aprile...sono desolato
Flypper17 Forumer storico 11 Aprile 2024 #437 Joe Silver ha scritto: Rientro ora e mi accorgo di averti dato un'indicazione sbagliata: infatti vedo accreditata la cedola in data contabile 9 Aprile...sono desolato Clicca per allargare... alla fine non sono entrato , ho preferito l'altro no problem
Joe Silver ha scritto: Rientro ora e mi accorgo di averti dato un'indicazione sbagliata: infatti vedo accreditata la cedola in data contabile 9 Aprile...sono desolato Clicca per allargare... alla fine non sono entrato , ho preferito l'altro no problem
Joe Silver Forumer storico 11 Aprile 2024 #438 Flypper17 ha scritto: alla fine non sono entrato , ho preferito l'altro no problem Clicca per allargare... Meno male
Flypper17 ha scritto: alla fine non sono entrato , ho preferito l'altro no problem Clicca per allargare... Meno male
Bu$ The sun is life 11 Aprile 2024 #439 Banca Sella e Hype: conti in tilt da sabato. Poi in serata: «Problema risolto» Oltre 3 milioni di clienti non sono riusciti ad accedere ai loro conti correnti online www.ilsole24ore.com
Banca Sella e Hype: conti in tilt da sabato. Poi in serata: «Problema risolto» Oltre 3 milioni di clienti non sono riusciti ad accedere ai loro conti correnti online www.ilsole24ore.com
Wallygo Forumer storico 11 Aprile 2024 #440 Bu$ ha scritto: Banca Sella e Hype: conti in tilt da sabato. Poi in serata: «Problema risolto» Oltre 3 milioni di clienti non sono riusciti ad accedere ai loro conti correnti online www.ilsole24ore.com Clicca per allargare... pagliacci
Bu$ ha scritto: Banca Sella e Hype: conti in tilt da sabato. Poi in serata: «Problema risolto» Oltre 3 milioni di clienti non sono riusciti ad accedere ai loro conti correnti online www.ilsole24ore.com Clicca per allargare... pagliacci