Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso di comprare domani il IT0006762964.
STM sotto i 40 e Stellantis sui 25 mi stanno bene con trigger a 50%. BAMI a 6,34 è alto ma dato l'autocall immediato e decrescente può garantire qualche mese di vita al prodotto a prezzi invariati. Se poi si scende di brutto, sono cavoli...
Il -3%-4% delle banche del basket non è male in ottica del fixing di domani. In quest'ottica ho venduto il DE000VD2TUV9 a 100,6 per liberare budget per il IT0006762964. Sui valori odierni, BAMI e UCG avrebbero strike molto simili e stesso trigger al 50%.

Sono tra i possessori di XS2395044261 ,certificato sulla lira turca che dopo lo stacco del cedolone è diventato bid only .Quello che non capisco è perché nessuno voglia disfarsene ,neanche per sbaglio,non scambia da due mesi .Qualcuno più di me comprende le dinamiche di questi bid only ?

Sono tra i possessori di XS2395044261 ,certificato sulla lira turca che dopo lo stacco del cedolone è diventato bid only .Quello che non capisco è perché nessuno voglia disfarsene ,neanche per sbaglio,non scambia da due mesi .Qualcuno più di me comprende le dinamiche di questi bid only ?
forse perche' emissione piccola. guardando scheda CD certificati 30000 nominale 100

Il -3%-4% delle banche del basket non è male in ottica del fixing di domani. In quest'ottica ho venduto il DE000VD2TUV9 a 100,6 per liberare budget per il IT0006762964. Sui valori odierni, BAMI e UCG avrebbero strike molto simili e stesso trigger al 50%.
però BPM e Stellantis si prendono in pieno lo stacco
UCG a novembre
Stmicro mi piace di più perchè li diluisce
però hai ragione se domani non risalissero troppo ci sta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto