Certificati di investimento - Capitolo 8

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale pace?? Quella suggerita da lui è quella in cui l'Ucraina alzi bandiera bianca (parole sue).Quella è una pace effimera che fa solo aumentare l'ego del tiranno imperialista russo, alimentandone gli appetiti.
Io preferisco la pace basata sul rispetto del diritto internazionale. Nessuno può annettere territori altrui con la forza, e basta!
contunuando l' OT : consiglio la lettura di questo

<<.Lo sperare fino in fondo solo quanto è realisticamente sperabile e non prestare invece alcun ascolto a speranze fittizie fa la differenza. Fa la differenza perché smaschera il cinismo e la complicità con il male tanto di chi non spera quanto di chi si illude.....
....La pace in cui possiamo sperare è quella che si dà quando la forza a disposizione dei diritti è superiore a quella degli oppressori.>>
 

Allegati

  • Screenshot_20240529-220941.png
    Screenshot_20240529-220941.png
    102 KB · Visite: 44
(Reuters) - Banco Bpm torna a ribadire la propria strategia standalone e di non essere interessata a Monte dei Paschi di Siena.
"Non ci sono le condizioni per un'operazione straordinaria", dice l'AD Giuseppe Castagna in un'intervista al Sole 24 Ore rispondendo ad una domanda se l'istituto fosse interessato a Mps a determinate condizioni.
"E vedremmo molto rischioso distrarci da questo percorso standalone che vogliamo continuare con grande determinazione",
Fino a quando l'economia è in buone condizioni e i risultati societari sono buoni "non ci sarà voglia di fare consolidamento" a livello domestico osserva Castagna che vede il risiko posticipato "di almeno 18-24 mesi" rispetto ad oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto