Certificati di investimento - Capitolo 8 (15 lettori)

skolem

Listino e panino
Mi sa che ormai è rimasto solo il Papa a volere davvero la pace. O forse era l'unico anche prima...
Quale pace?? Quella suggerita da lui è quella in cui l'Ucraina alzi bandiera bianca (parole sue).Quella è una pace effimera che fa solo aumentare l'ego del tiranno imperialista russo, alimentandone gli appetiti.
Io preferisco la pace basata sul rispetto del diritto internazionale. Nessuno può annettere territori altrui con la forza, e basta!
 

fol-low IO

1,6180339887
Quale pace?? Quella suggerita da lui è quella in cui l'Ucraina alzi bandiera bianca (parole sue).Quella è una pace effimera che fa solo aumentare l'ego del tiranno imperialista russo, alimentandone gli appetiti.
Io preferisco la pace basata sul rispetto del diritto internazionale. Nessuno può annettere territori altrui con la forza, e basta!
contunuando l' OT : consiglio la lettura di questo

<<.Lo sperare fino in fondo solo quanto è realisticamente sperabile e non prestare invece alcun ascolto a speranze fittizie fa la differenza. Fa la differenza perché smaschera il cinismo e la complicità con il male tanto di chi non spera quanto di chi si illude.....
....La pace in cui possiamo sperare è quella che si dà quando la forza a disposizione dei diritti è superiore a quella degli oppressori.>>
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi

Allegati

  • Screenshot_20240529-220941.png
    Screenshot_20240529-220941.png
    102 KB · Visite: 27

Users who are viewing this thread

Alto