Certificati di investimento - Capitolo 8 (113 lettori)

fff

Forumer attivo
Io penso di comprare domani il IT0006762964.
STM sotto i 40 e Stellantis sui 25 mi stanno bene con trigger a 50%. BAMI a 6,34 è alto ma dato l'autocall immediato e decrescente può garantire qualche mese di vita al prodotto a prezzi invariati. Se poi si scende di brutto, sono cavoli...
Il -3%-4% delle banche del basket non è male in ottica del fixing di domani. In quest'ottica ho venduto il DE000VD2TUV9 a 100,6 per liberare budget per il IT0006762964. Sui valori odierni, BAMI e UCG avrebbero strike molto simili e stesso trigger al 50%.
 

fabriziof

Forumer storico
Sono tra i possessori di XS2395044261 ,certificato sulla lira turca che dopo lo stacco del cedolone è diventato bid only .Quello che non capisco è perché nessuno voglia disfarsene ,neanche per sbaglio,non scambia da due mesi .Qualcuno più di me comprende le dinamiche di questi bid only ?
 

GRISU63

Forumer storico
Sono tra i possessori di XS2395044261 ,certificato sulla lira turca che dopo lo stacco del cedolone è diventato bid only .Quello che non capisco è perché nessuno voglia disfarsene ,neanche per sbaglio,non scambia da due mesi .Qualcuno più di me comprende le dinamiche di questi bid only ?
forse perche' emissione piccola. guardando scheda CD certificati 30000 nominale 100
 

Dandan1968

Forumer storico
Il -3%-4% delle banche del basket non è male in ottica del fixing di domani. In quest'ottica ho venduto il DE000VD2TUV9 a 100,6 per liberare budget per il IT0006762964. Sui valori odierni, BAMI e UCG avrebbero strike molto simili e stesso trigger al 50%.
però BPM e Stellantis si prendono in pieno lo stacco
UCG a novembre
Stmicro mi piace di più perchè li diluisce
però hai ragione se domani non risalissero troppo ci sta
 

Users who are viewing this thread

Alto