Certificati di investimento - Capitolo 8 (33 lettori)

Rafsan84

Nuovo forumer
saluti da me piove quindi ne approfitto per studiare che ne pensate dei certificati discount? Ne ho trovati molti su societe generale meno su altri emittenti grazie
 

Zolq

Nuovo forumer
Non sono del M5S né simpatizzante ( Conte ha distrutto le casse pubbliche con i bonus fiscali e tolto la voglia di lavorare con il reddito di cittadinanza ma riporto questo video perché rispecchia completamente la mia idea
sicuramente sono un po' avvelenato avendo votato un paio di volte sti sciagurati incompetenti; mi sento truffato come da un fuffaguru!

cmq una sproloquiata così senza contradittorio la trovo inascoltabile; e la conclusione che pubblicizza un suo libro da regalare pure agli scettici mi conferma solo l'inconcludenza di questi personaggi
 

Wallygo

Forumer storico
sicuramente sono un po' avvelenato avendo votato un paio di volte sti sciagurati incompetenti; mi sento truffato come da un fuffaguru!

cmq una sproloquiata così senza contradittorio la trovo inascoltabile; e la conclusione che pubblicizza un suo libro da regalare pure agli scettici mi conferma solo l'inconcludenza di questi personaggi
Ma guarda io non ho letto il libro perché ho sempre troppo poco tempo durante la giornata però ragiono con la mia testa e ho le mie idee che in questo caso coincidono con le sue ...d altra parte quando le tue idee sono contro questo sistema che a senso unico vuole farci credere che in Ucraina l occidente sta facendo la cosa giusta non puoi fare altro che manifestare le tue idee senza contraddittorio.
Per te sarà inascoltabile ma per altri è il sacrosanto resoconto senza bugie e mistificazioni di quanto stia accadendo la'
 

Jsvmax79

Forumer storico
GPEzDrRXAAEgiC2.jpeg
 

Renatorino

Be the change you want to see
Scusate, un'info su questa obbligazione vista sul CJ843 XS2761989982 in dollari, nel caso in cui non ci fosse il rimborso al quinto anno, se la vendo sul mercato su un investimento iniziale ad esempio di 1000 dollari incasso 1500 (lordi) ossia mi becco tutte le cedole che ha in pancia ? Giusto?
sì funziona così, in sostanza prendi il rateo maturato dall'emissione al gg di vendita.
Sul prezzo bisognerà vedere le prospettive dei tassi futuri al momento della vendita.
E poi c'è da considerare il rischio cambio, ovviamente
 

NoWay

It's time to play the game
XS2825480978, XS2825481430 e XS2825472280. Anche Mediobanca è riuscita a rendere meno chiari i Kids (prima c'erano tutte le date per il rimborso anticipato), da non credere...
 

Users who are viewing this thread

Alto