Certificati di investimento - Capitolo 8 (56 lettori)

fedro10

è la somma che fa il totale...
Mi sembra che vodafone quoti 72 su uno strike di 129. Questo puzza più di repricing....
cioe stanno facendo questo con un certificato ?

Una strategia di gestione e ottimizzazione dei prezzi di un prodotto, grazie all'analisi e ed alla previsione degli impatti sulle vendite e sul mercato, è una delle attività più redditizie per un'azienda.


chiedo perché faccio fatica a capire il repricing su un certificato, mio limite si intende.

Per tanto LP ne abbassa il valore nella previsione di piazzarne in quantità maggiore ??? O ci sono fattori che mi sfuggono per cui vien fatto un repricing ? Grazie sono curioso..
 

Dandan1968

Forumer storico
cioe stanno facendo questo con un certificato ?

Una strategia di gestione e ottimizzazione dei prezzi di un prodotto, grazie all'analisi e ed alla previsione degli impatti sulle vendite e sul mercato, è una delle attività più redditizie per un'azienda.


chiedo perché faccio fatica a capire il repricing su un certificato, mio limite si intende.

Per tanto LP ne abbassa il valore nella previsione di piazzarne in quantità maggiore ??? O ci sono fattori che mi sfuggono per cui vien fatto un repricing ? Grazie sono curioso..
E fanno questo il giorno del dvd? A pensare male spesso ci si azzecca
 

trip18

Forumer attivo
cioe stanno facendo questo con un certificato ?

Una strategia di gestione e ottimizzazione dei prezzi di un prodotto, grazie all'analisi e ed alla previsione degli impatti sulle vendite e sul mercato, è una delle attività più redditizie per un'azienda.


chiedo perché faccio fatica a capire il repricing su un certificato, mio limite si intende.

Per tanto LP ne abbassa il valore nella previsione di piazzarne in quantità maggiore ??? O ci sono fattori che mi sfuggono per cui vien fatto un repricing ? Grazie sono curioso..
Non so risponderti....Io di solito in questi casi acquisto quanto il valore del sottostante è sopra lo strike ed il titolo perde molto, senza motivo sulla quotazione precedente. Quando dista così tanto dallo strike, non faccio nulla.
 

Flypper17

Forumer storico
ho letto dei vari sbalzi di marex ... adesso ho controllato il 497 ( sp500) e lo trovo a 1002....nei giorni scorsi era a un punto in meno 992
 

Users who are viewing this thread

Alto