Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Presidente Christine Lagarde e il Vicepresidente Luis de Guindos spiegano le decisioni di politica monetaria del Consiglio direttivo e rispondono alle domande dei giornalisti. La conferenza stampa inizia alle 14.45

Non ho seguito, ma per una reazione del genere ha parlato solo de Guindos? :)

Mi sembra che vodafone quoti 72 su uno strike di 129. Questo puzza più di repricing....
cioe stanno facendo questo con un certificato ?

Una strategia di gestione e ottimizzazione dei prezzi di un prodotto, grazie all'analisi e ed alla previsione degli impatti sulle vendite e sul mercato, è una delle attività più redditizie per un'azienda.

chiedo perché faccio fatica a capire il repricing su un certificato, mio limite si intende.

Per tanto LP ne abbassa il valore nella previsione di piazzarne in quantità maggiore ??? O ci sono fattori che mi sfuggono per cui vien fatto un repricing ? Grazie sono curioso..

cioe stanno facendo questo con un certificato ?

Una strategia di gestione e ottimizzazione dei prezzi di un prodotto, grazie all'analisi e ed alla previsione degli impatti sulle vendite e sul mercato, è una delle attività più redditizie per un'azienda.

chiedo perché faccio fatica a capire il repricing su un certificato, mio limite si intende.

Per tanto LP ne abbassa il valore nella previsione di piazzarne in quantità maggiore ??? O ci sono fattori che mi sfuggono per cui vien fatto un repricing ? Grazie sono curioso..
E fanno questo il giorno del dvd? A pensare male spesso ci si azzecca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto