arkymede74
Forumer storico
anche questo in effetti!!!!!!!!Io più che altro vorrei vedere quale Governo italiano recepirà le direttive sulla casa green, sapendo che significano sconfitta matematica alle elezioni successive...
anche questo in effetti!!!!!!!!Io più che altro vorrei vedere quale Governo italiano recepirà le direttive sulla casa green, sapendo che significano sconfitta matematica alle elezioni successive...
vero cervavo i soliti kit con l'elenco delle date di rilevazione/cedola.... mea culpa
Avevo inserito un ordine e mi sono scordato di toglierlo
OT Buy EU000A3K4DY4 a 90
ma si poteva e doveva attendere..
A cosa è dovuto il calo di oggi?Oggi sembrano voler svendere qualsiasi cosa...
Mi sa Maurizio che sino all' esito delle politiche in Francia, in generale, ed in particolare sul reddito fisso si ballerà parecchio.Oggi sembrano voler svendere qualsiasi cosa...
The Elysee Palace has denied media reports suggesting that President Emmanuel Macron might resign, French Europe 1 station reported on Tuesday citing the presidential's office.Mi sa Maurizio che sino all' esito delle politiche in Francia, in generale, ed in particolare sul reddito fisso si ballerà parecchio.
riflessioni sulle parole della Lagarde (che evidentemente non era riuscita nel colpo immediato giovedì) che stanno spingendo in rialzo i randimenti dei titoli di statoA cosa è dovuto il calo di oggi?
faranno come è sempre stato fatto per far ingoiare la pillola al popolinoIo più che altro vorrei vedere quale Governo italiano recepirà le direttive sulla casa green, sapendo che significano sconfitta matematica alle elezioni successive...