Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io più che altro vorrei vedere quale Governo italiano recepirà le direttive sulla casa green, sapendo che significano sconfitta matematica alle elezioni successive...
The Elysee Palace has denied media reports suggesting that President Emmanuel Macron might resign, French Europe 1 station reported on Tuesday citing the presidential's office.
riflessioni sulle parole della Lagarde (che evidentemente non era riuscita nel colpo immediato giovedì) che stanno spingendo in rialzo i randimenti dei titoli di stato
riflessioni sui risultati delle europee e difficoltà nella nuova coalizione
riflessioni sulla debolezza sempre maggiore degli stati europei
riflessioni sulla guerra in ucraina e le continue minacce dalla russia e vari suoi esponenti (eg. bomba nucleare sull'Olanda per far crollare le sue dighe e mettere in ginocchio l'europa).
estate ballerina come sempre
Io più che altro vorrei vedere quale Governo italiano recepirà le direttive sulla casa green, sapendo che significano sconfitta matematica alle elezioni successive...