Certificati di investimento - Capitolo 8 (6 lettori)

arkymede74

Forumer storico
ragazzi, ieri al tg dicevano che con questo nuovo assetto del parlamento UE, il green deal potrebbe essere soggetto a forte ridimensionamento.
Voi come la vedete?
non che io sia contrario alla salvaguardia l'ambiente; ma temo di piu' il suicidio economico con la messa al bando dei motori endotermici solo in Europa... Magari adesso si potra' tornare indietro sui propri passi?
 

NoWay

It's time to play the game
ragazzi, ieri al tg dicevano che con questo nuovo assetto del parlamento UE, il green deal potrebbe essere soggetto a forte ridimensionamento.
Voi come la vedete?
non che io sia contrario alla salvaguardia l'ambiente; ma temo di piu' il suicidio economico con la messa al bando dei motori endotermici solo in Europa... Magari adesso si potra' tornare indietro sui propri passi?

Io più che altro vorrei vedere quale Governo italiano recepirà le direttive sulla casa green, sapendo che significano sconfitta matematica alle elezioni successive...
 

emildome

Forumer attivo
CH1349976287 presi alcuni sul calo di ieri a 981,87. Continua a scendere anche oggi: ora 971,93 ma senza scambi. Come vi sembra ?
 

gianni76

Forumer storico
Il KID riporta rimborso il 11 Giugno quindi direi sono ancora in tempo.
Conosco bene i Final Terms. Ho chiesto, come sono costretto a fare spesso, solo per regolarmi con la gestione del cashflow.
Infatti, se qualcuno riceve il rimborso oggi (puntuale), ho speranza che su Webank sia accreditato entro venerdì... Se invece Barclays fa ritardo anche di un solo giorno con i broker veloci (tipo Directa), come avvenuto in passato, i miei soldi non si vedranno prima di lunedì prossimo.....
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
preso CH1251797655 da LP a 1009.84
SOFTCALLABLE
Worst Of: ISP+40% su strike
Cedola 0.917% mensile
Barriera 50%
si prende ancora la Cedola di 0.917% prendendo oggi, essendo passata la data di rilevazione (non è stato richiamato), sicurezza di prendere almeno 2 cedole.
 

Users who are viewing this thread

Alto