Certificati di investimento - Capitolo 8 (143 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
anche questo in effetti!!!!!!!!

Io continuo a non capire come si possano pretendere importanti adeguamenti 'energetici' su case costruite nei decenni scorsi secondo normative vigenti. Le migliorie costruttive devono valere per le nuove abitazioni, sono puramente vessatorie sulle vecchie !!! Quanto meno devono essere puramente su base volontaria !!!!
 

giancarlo22

Forumer storico
ragazzi, ieri al tg dicevano che con questo nuovo assetto del parlamento UE, il green deal potrebbe essere soggetto a forte ridimensionamento.
Voi come la vedete?
non che io sia contrario alla salvaguardia l'ambiente; ma temo di piu' il suicidio economico con la messa al bando dei motori endotermici solo in Europa... Magari adesso si potra' tornare indietro sui propri passi?

Penso che ci sarà un ridimensionamento generale nelle teste dei cosiddetti verdi !!!
 

giancarlo22

Forumer storico
per chi pensa che il DE000VD5T7P1 possa andare in autocall oggi, ci sono proposte interessanti per briciolare (101.57 vs 101.75 di potenziale rimborso)

Questo rimborso sta diventando problematico vista la piega che ha preso, inaspettatamente, la giornata di borsa. Io avevo inserito un ordine di vendita che ho prontamente ritirato, visto che potrebbe anche non rimborsare e quindi pagare ancora le cedole!
Tra l'altro adesso dal book stanno sparendo le richieste di acquisto basate sul 'briciolamento'.......
 
Ultima modifica:

Fedex71

Forumer storico
Questo rimborso sta diventando problematico vista la piega che ha preso, inaspettatamente, la giornata di borsa. Io avevo inserito un ordine di vendita che ho prontamente ritirato, visto che potrebbe anche non rimborsare e quindi pagare ancora le cedole!
Tra l'altro adesso dal book stanno sparendo le richieste di acquisto basate sul 'briciolamento'.......
Ora massiccio ask a 101,40...
 

Users who are viewing this thread

Alto