Vendendo oggi si incassa la cedola?uno dei certificati piu resilinti da oltre un anno lo possiedo e si presta pure al trading.. adesso è costantemente sopra la pari
se interessa vendita al meglio qui XS2387588820Vedo solo ora. Preso in bid l'XS2387588820...
anche questo in effetti!!!!!!!!
ragazzi, ieri al tg dicevano che con questo nuovo assetto del parlamento UE, il green deal potrebbe essere soggetto a forte ridimensionamento.
Voi come la vedete?
non che io sia contrario alla salvaguardia l'ambiente; ma temo di piu' il suicidio economico con la messa al bando dei motori endotermici solo in Europa... Magari adesso si potra' tornare indietro sui propri passi?
per chi pensa che il DE000VD5T7P1 possa andare in autocall oggi, ci sono proposte interessanti per briciolare (101.57 vs 101.75 di potenziale rimborso)
si potrebbe fare un pensiero anche a CH1336239434Mi sa Maurizio che sino all' esito delle politiche in Francia, in generale, ed in particolare sul reddito fisso si ballerà parecchio.
Ora massiccio ask a 101,40...Questo rimborso sta diventando problematico vista la piega che ha preso, inaspettatamente, la giornata di borsa. Io avevo inserito un ordine di vendita che ho prontamente ritirato, visto che potrebbe anche non rimborsare e quindi pagare ancora le cedole!
Tra l'altro adesso dal book stanno sparendo le richieste di acquisto basate sul 'briciolamento'.......
E' l LPOra massiccio ask a 101,40...
Forse è meglio attendere...cosa dici ??si potrebbe fare un pensiero anche a CH1336239434