Alexreferee11 Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.791 NoWay ha scritto: Si riparte con entusiasmo... Clicca per allargare... Direi molto meglio rispetto a ieri..
NoWay ha scritto: Si riparte con entusiasmo... Clicca per allargare... Direi molto meglio rispetto a ieri..
Fedex71 Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.792 Autocall oggi per XS0460048175...bid a 104,80 per chi volesse uscita anticipata...
Giampy Lavorare stanca 14 Giugno 2024 #5.793 PLANT ha scritto: XS2348128401 preso su pubblicità di un apprezzato trader... Clicca per allargare... Preso un assaggio....grazie
PLANT ha scritto: XS2348128401 preso su pubblicità di un apprezzato trader... Clicca per allargare... Preso un assaggio....grazie
NoWay It's time to play the game 14 Giugno 2024 #5.794 A conferma di quello che dicevo ieri... PIAZZA AFFARI IN LIEVE CALO, SALE LO SPREAD FseMib di Milano -1% a 33.320 punti, sui minimi delle ultime cinque settimane.
A conferma di quello che dicevo ieri... PIAZZA AFFARI IN LIEVE CALO, SALE LO SPREAD FseMib di Milano -1% a 33.320 punti, sui minimi delle ultime cinque settimane.
fff Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.795 Ieri ho fatto acquisti un po' in anticipo, direi. Non mi aspettavo un secondo giorno di rosso fuoco sui bancari...
Ieri ho fatto acquisti un po' in anticipo, direi. Non mi aspettavo un secondo giorno di rosso fuoco sui bancari...
Luca_niubbo_again Forumer attivo 14 Giugno 2024 #5.796 ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? edit: non dovevano restare solide per via dei tassi alti ancora a lungo?
ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? edit: non dovevano restare solide per via dei tassi alti ancora a lungo?
NoWay It's time to play the game 14 Giugno 2024 #5.797 Luca_niubbo_again ha scritto: ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? Clicca per allargare... Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota
Luca_niubbo_again ha scritto: ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? Clicca per allargare... Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota
Joe Silver Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.798 NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... Sell in June (if you missed May) and go away
NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... Sell in June (if you missed May) and go away
Flypper17 Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.799 NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... meno male che quelli piu affossati eravamo noi.... ci vorrebbe una bella troika per macron
NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... meno male che quelli piu affossati eravamo noi.... ci vorrebbe una bella troika per macron