fff Forumer attivo 14 Giugno 2024 #5.801 Ieri ho fatto acquisti un po' in anticipo, direi. Non mi aspettavo un secondo giorno di rosso fuoco sui bancari...
Ieri ho fatto acquisti un po' in anticipo, direi. Non mi aspettavo un secondo giorno di rosso fuoco sui bancari...
Luca_niubbo_again Forumer attivo 14 Giugno 2024 #5.802 ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? edit: non dovevano restare solide per via dei tassi alti ancora a lungo?
ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? edit: non dovevano restare solide per via dei tassi alti ancora a lungo?
NoWay It's time to play the game 14 Giugno 2024 #5.803 Luca_niubbo_again ha scritto: ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? Clicca per allargare... Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota
Luca_niubbo_again ha scritto: ma come mai questa discesa delle banche ultimamente? Clicca per allargare... Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota
Joe Silver Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.804 NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... Sell in June (if you missed May) and go away
NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... Sell in June (if you missed May) and go away
Flypper17 Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.805 NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... meno male che quelli piu affossati eravamo noi.... ci vorrebbe una bella troika per macron
NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... meno male che quelli piu affossati eravamo noi.... ci vorrebbe una bella troika per macron
dodoale Conero Trading 14 Giugno 2024 #5.807 NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... oggi panic sell come non si vedeva da tempo
NoWay ha scritto: Debito francese a rischio (così raccontano) ---> banche francesi a picco ---> banche italiane a ruota Clicca per allargare... oggi panic sell come non si vedeva da tempo
NoWay It's time to play the game 14 Giugno 2024 #5.809 dodoale ha scritto: oggi panic sell come non si vedeva da tempo Clicca per allargare... Da ieri... (si ride per non piangere)
dodoale ha scritto: oggi panic sell come non si vedeva da tempo Clicca per allargare... Da ieri... (si ride per non piangere)
Dandan1968 Forumer storico 14 Giugno 2024 #5.810 CH1251797655 CH1308688642 XS2348128401 Preso un po’ di tutto anzi il 655 20 pz