arkymede74 Forumer storico 18 Giugno 2024 #6.111 NoWay ha scritto: Mah, senza bisogno del covid, un titolo a caso... Intesa nel 2012 dov'era? Clicca per allargare... secondo me.. altri tempi..altro business.
NoWay ha scritto: Mah, senza bisogno del covid, un titolo a caso... Intesa nel 2012 dov'era? Clicca per allargare... secondo me.. altri tempi..altro business.
Alexreferee11 Forumer storico 18 Giugno 2024 #6.113 Joe Silver ha scritto: Incrementino XS2699912163 Clicca per allargare... Ti ho fatto compagnia a 99,85€
Joe Silver ha scritto: Incrementino XS2699912163 Clicca per allargare... Ti ho fatto compagnia a 99,85€
Fedex71 Forumer storico 18 Giugno 2024 #6.115 dodoale ha scritto: DE000VU9BYA7 preso a 100,25 ora c'è battaglia campale sul book Clicca per allargare... A forza di battagliare in bid e scavallarsi, acquisti a 100,75!!
dodoale ha scritto: DE000VU9BYA7 preso a 100,25 ora c'è battaglia campale sul book Clicca per allargare... A forza di battagliare in bid e scavallarsi, acquisti a 100,75!!
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 18 Giugno 2024 #6.116 Joe Silver ha scritto: Incrementino XS2699912163 Clicca per allargare... Alexreferee11 ha scritto: Ti ho fatto compagnia a 99,85€ Clicca per allargare... mmhmhmh... Mi piace, ma a parte il fatto che e' soft, perche' quota sotto la pari? Cosa mi sfugge?
Joe Silver ha scritto: Incrementino XS2699912163 Clicca per allargare... Alexreferee11 ha scritto: Ti ho fatto compagnia a 99,85€ Clicca per allargare... mmhmhmh... Mi piace, ma a parte il fatto che e' soft, perche' quota sotto la pari? Cosa mi sfugge?
Alexreferee11 Forumer storico 18 Giugno 2024 #6.117 One of the Lehman Bros ha scritto: mmhmhmh... Mi piace, ma a parte il fatto che e' soft, perche' quota sotto la pari? Cosa mi sfugge? Clicca per allargare... Cha da giovedì scorso è sensibilmente cresciuta la volatilità del settore..
One of the Lehman Bros ha scritto: mmhmhmh... Mi piace, ma a parte il fatto che e' soft, perche' quota sotto la pari? Cosa mi sfugge? Clicca per allargare... Cha da giovedì scorso è sensibilmente cresciuta la volatilità del settore..
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 18 Giugno 2024 #6.118 Alexreferee11 ha scritto: Cha da giovedì scorso è sensibilmente cresciuta la volatilità del settore.. Clicca per allargare... Assolutamente vero, ma e' comunque un buon prodotto, con emittente solido, sottostanti sopra strike e airbag...
Alexreferee11 ha scritto: Cha da giovedì scorso è sensibilmente cresciuta la volatilità del settore.. Clicca per allargare... Assolutamente vero, ma e' comunque un buon prodotto, con emittente solido, sottostanti sopra strike e airbag...
Alexreferee11 Forumer storico 18 Giugno 2024 #6.119 One of the Lehman Bros ha scritto: Assolutamente vero, ma e' comunque un buon prodotto, con emittente solido, sottostanti sopra strike e airbag... Clicca per allargare... ..e barriera al 50%..ma scusa, seconte te, perchè Joe l ha preso??
One of the Lehman Bros ha scritto: Assolutamente vero, ma e' comunque un buon prodotto, con emittente solido, sottostanti sopra strike e airbag... Clicca per allargare... ..e barriera al 50%..ma scusa, seconte te, perchè Joe l ha preso??
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 18 Giugno 2024 #6.120 Alexreferee11 ha scritto: ..e barriera al 50%..ma scusa, seconte te, perchè Joe l ha preso?? Clicca per allargare... ... e anche tu! E ora vi seguo, con il portafoglio della bisnonna
Alexreferee11 ha scritto: ..e barriera al 50%..ma scusa, seconte te, perchè Joe l ha preso?? Clicca per allargare... ... e anche tu! E ora vi seguo, con il portafoglio della bisnonna