Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2173481537
ieri è arrivato il capitale, ma la cedola di 0,25% non è arrivata. qualcuno ha avuto lo stesso problema con Fineco?​

Quindi gli stati europei possono acquistare ancora gas russo finanziando cosi la Russia per la guerra in ucraina ma impediscono ai risparmiatori europei / italiani detentori di obbligazioni stato Russia e/o sovranazionali in rubli di ricevere cedole e capitali con la motivazione che ciò finanzierebbe la Russia per la guerra in ucraina ... logica che non riesco ancora a capire oggi !

Quindi gli stati europei possono acquistare ancora gas russo finanziando cosi la Russia per la guerra in ucraina ma impediscono ai risparmiatori europei / italiani detentori di obbligazioni stato Russia e/o sovranazionali in rubli di ricevere cedole e capitali con la motivazione che ciò finanzierebbe la Russia per la guerra in ucraina ... logica che non riesco ancora a capire oggi !
il mio etf russo .... non ancora si sa che fine farà

Se andassero a logica, dubito che saremmo a questo punto...

Buongiorno
come vedete questo DE000VM6KZN4?
ne ho già 400 pezzi (uno dei miei investimenti a basso rischio da cassettare) con pmc 98,59.
ora si trova in ask da lp a 95,9 e son tentato dal comprarne ancora un po' e abbassare il pmc. Vi sembra una cazzata rischiosa?

Buongiorno
ne ho già 400 pezzi (uno dei miei investimenti a basso rischio da cassettare) con pmc 98,59.
ora si trova in ask da lp a 95,9 e son tentato dal comprarne ancora un po' e abbassare il pmc. Vi sembra una cazzata rischiosa?
"signori e signore, abbiamo veggenti in sala?" perdonami la battuta che mi è venuta spontanea. Detto questo opterei più su prodotti con l opzione "airbag" che in questi giorni risentono comunque della volatilità salita..

Emesso da poco, secondo me non li hanno piazzati tutti perché più i sottostanti crescono più il certificato perde.
Incrementato a 990,91
IT0006764150

Buongiorno
se ne hai gia' 400 pezzi, immagino tu sia mooooolto confidente su tale crtf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto