Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leonteq ha un grafico preoccupante.A un certo momento ero arrivato ad avere il portafoglio certificati con Leonteq al 30%.Adesso dopo vari rimborsi sono al 6%.Posso sapere la vostra esposizione su Leonteq?
Leonteq ha un grafico preoccupante.A un certo momento ero arrivato ad avere il portafoglio certificati con Leonteq al 30%.Adesso dopo vari rimborsi sono al 6%.Posso sapere la vostra esposizione su Leonteq?
Leonteq non vedo cds da nessuna parte.Se puo' essere utile posto i cds che ho trovato dei maggiori emittenti
UBS 47,40
Bnp paribas 50,80
Citigroup 56,60
Societe generale 60,10
Barclays 64,50
Unicredit 64,80
Intesa 65,30
Natixis 74,20
Deutsche BANK 74,90
In un webinar recente Giovanni Borsi aveva detto che le 2 banche piu' a rischio sono Ubs e Societe generale mentre stando ai cds la banca piu' sicura è Ubs.Mi colpisce Barclays che in base ai cds è messa peggio di Societe generale.Non l'avrei mai pensato ma non so fino a che punto affidarsi ai cds.
Com'è possibile che questo certificato DE000HD114W2 nel giro di venti minuti è passato da un prezzo di vendita visto su borsa italiana di 99,62 fino a 102,99 !?