andrea64
Forumer attivo
A me non piace.Cedola solo 0,6% e trigger cedola al 80% con un eurostoxx bank che potrebbe essere l'anello debole quasi ai massimi e deve ancora fare strikeDE000HD6JAB3
questo su indici interessante
A me non piace.Cedola solo 0,6% e trigger cedola al 80% con un eurostoxx bank che potrebbe essere l'anello debole quasi ai massimi e deve ancora fare strikeDE000HD6JAB3
concordoA me non piace.Cedola solo 0,6% e trigger cedola al 80% con un eurostoxx bank che potrebbe essere l'anello debole quasi ai massimi e deve ancora fare strike
A me pare che d'interessante ci sia solo l'airbag.DE000HD6JAB3
Mi sa che hanno rimandato in bid only quell'altro sugli indici DE000HD114W2 per cercare di collocare questo.Forse in qualche filiale riusciranno a venderlo.A me pare che d'interessante ci sia solo l'airbag.
Fanno prima a chiedere a qualche "influencer", così mi pare difficile..Mi sa che hanno rimandato in bid only quell'altro sugli indici DE000HD114W2 per cercare di collocare questo.Forse in qualche filiale riusciranno a venderlo.
Non regge il confronto neppure con questi:Mi sa che hanno rimandato in bid only quell'altro sugli indici DE000HD114W2 per cercare di collocare questo.Forse in qualche filiale riusciranno a venderlo.
Farebbero pessima figura a sponsorizzare un certificato del genereFanno prima a chiedere a qualche "influencer", così mi pare difficile..
Ahaha, con tutte le pessime figure che hanno collezionato nel tempo, questa sarebbe solo una tra le tanteFarebbero pessima figura a sponsorizzare un certificato del genere
Ho portato la mia esposizione a zero ( e tale rimarrà), sto riducendo anche la quota EFG che è al 2,5%Leonteq ha un grafico preoccupante.A un certo momento ero arrivato ad avere il portafoglio certificati con Leonteq al 30%.Adesso dopo vari rimborsi sono al 6%.Posso sapere la vostra esposizione su Leonteq?