Certificati di investimento - Capitolo 8 (9 lettori)

mk79

Money often costs too much
Com'è possibile che questo certificato DE000HD114W2 nel giro di venti minuti è passato da un prezzo di vendita visto su borsa italiana di 99,62 fino a 102,99 !?
Tornato in BO

Edit: fortuna che avevo appena scritto che era passato in BO, mica ho detto "compratelosull'askaqualsiasiprezzo" :wall:
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Leonteq non vedo cds da nessuna parte.Se puo' essere utile posto i cds che ho trovato dei maggiori emittenti
UBS 47,40
Bnp paribas 50,80
Citigroup 56,60
Societe generale 60,10
Barclays 64,50
Unicredit 64,80
Intesa 65,30
Natixis 74,20
Deutsche BANK 74,90
In un webinar recente Giovanni Borsi aveva detto che le 2 banche piu' a rischio sono Ubs e Societe generale mentre stando ai cds la banca piu' sicura è Ubs.Mi colpisce Barclays che in base ai cds è messa peggio di Societe generale.Non l'avrei mai pensato ma non so fino a che punto affidarsi ai cds.
Direi che i CDS sono affidabili in quanto fotografano la situazione dei costi dei contratti di assicurazione
 

Luca11

Forumer attivo
Leonteq non vedo cds da nessuna parte.Se puo' essere utile posto i cds che ho trovato dei maggiori emittenti
UBS 47,40
Bnp paribas 50,80
Citigroup 56,60
Societe generale 60,10
Barclays 64,50
Unicredit 64,80
Intesa 65,30
Natixis 74,20
Deutsche BANK 74,90
In un webinar recente Giovanni Borsi aveva detto che le 2 banche piu' a rischio sono Ubs e Societe generale mentre stando ai cds la banca piu' sicura è Ubs.Mi colpisce Barclays che in base ai cds è messa peggio di Societe generale.Non l'avrei mai pensato ma non so fino a che punto affidarsi ai cds.
DB 🥴🥴🥴🥴🥴🥴
 

ilmionuovomaestro

Nuovo forumer
Leonteq non vedo cds da nessuna parte.Se puo' essere utile posto i cds che ho trovato dei maggiori emittenti

In un webinar recente Giovanni Borsi aveva detto che le 2 banche piu' a rischio sono Ubs e Societe generale mentre stando ai cds la banca piu' sicura è Ubs. Mi colpisce Barclays che in base ai cds è messa peggio di Societe generale.Non l'avrei mai pensato ma non so fino a che punto affidarsi ai cds.
o fino a che punto affidarsi a Borsi :d: visto che anni fa faceva comprare solo commerzbank (sciolta in SG con cert in BO a prezzacci), e più recentemente Cirdan (altra stangata).
 

andrea64

Forumer attivo
Se puo' essere utile ci sono 13 quote in vendita a 1000 di XS2395058485 con wo Stmicrolectronics .Io ne ho gia' parecchie e non incremento.Interessante con struttura airbag e magnete gia' attivo.Primo rilevamento per potenziale rimborso il 1 luglio ma STM dovrebbe essere 37,78.Se STM non perde troppo potrebbe essere da 30 luglio in poi che basterebbe chiusura sopra 36,94 se il 1 luglio chiude sotto 36,94.Cedola bassina 0,78% al mese ma la protezione airbag si paga.
 

Users who are viewing this thread

Alto