mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.951 attilioteo ha scritto: Ho portato la mia esposizione a zero ( e tale rimarrà), sto riducendo anche la quota EFG che è al 2,5% Clicca per allargare... Cosa c'è da preoccuparsi di leonteq?
attilioteo ha scritto: Ho portato la mia esposizione a zero ( e tale rimarrà), sto riducendo anche la quota EFG che è al 2,5% Clicca per allargare... Cosa c'è da preoccuparsi di leonteq?
Dandan1968 Forumer storico 26 Giugno 2024 #6.953 kaisersoze979 ha scritto: Sera, vi funziona fineco?? Clicca per allargare... No diversi titoli azzerati
kaisersoze979 ha scritto: Sera, vi funziona fineco?? Clicca per allargare... No diversi titoli azzerati
NoWay It's time to play the game 26 Giugno 2024 #6.954 kaisersoze979 ha scritto: Sera, vi funziona fineco?? Clicca per allargare... Andato in palla, almeno per gli ordini...
kaisersoze979 ha scritto: Sera, vi funziona fineco?? Clicca per allargare... Andato in palla, almeno per gli ordini...
NoWay It's time to play the game 26 Giugno 2024 #6.955 attilioteo ha scritto: Ho portato la mia esposizione a zero ( e tale rimarrà), sto riducendo anche la quota EFG che è al 2,5% Clicca per allargare... Perché?
attilioteo ha scritto: Ho portato la mia esposizione a zero ( e tale rimarrà), sto riducendo anche la quota EFG che è al 2,5% Clicca per allargare... Perché?
andrea64 Forumer attivo 26 Giugno 2024 #6.956 Intanto caos in Fineco.L'app non va e sul sito risulta sparito tutto il portafoglio e rimane solo la liquidita'
Intanto caos in Fineco.L'app non va e sul sito risulta sparito tutto il portafoglio e rimane solo la liquidita'
mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.957 NoWay ha scritto: Andato in palla, almeno per gli ordini... Clicca per allargare... Ma fineco ha commissioni altissime come fate a stare con loro?
NoWay ha scritto: Andato in palla, almeno per gli ordini... Clicca per allargare... Ma fineco ha commissioni altissime come fate a stare con loro?
NoWay It's time to play the game 26 Giugno 2024 #6.958 mettery ha scritto: Ma fineco ha commissioni altissime come fate a stare con loro? Clicca per allargare... Pensa che io ho solo Fineco...
mettery ha scritto: Ma fineco ha commissioni altissime come fate a stare con loro? Clicca per allargare... Pensa che io ho solo Fineco...
mettery investire con calma 26 Giugno 2024 #6.960 NoWay ha scritto: Pensa che io ho solo Fineco... Clicca per allargare... Ma forse avrai qualche promo per gli ordini ? 19 euro ad eseguito
NoWay ha scritto: Pensa che io ho solo Fineco... Clicca per allargare... Ma forse avrai qualche promo per gli ordini ? 19 euro ad eseguito