Buy XS2395019586 in bid (certificato in bid only che non scambia MAI... c'è voluta proprio molta costanza)...
in realtà mi sembrava allettante non per speranza cedola ma per il rimborso a 100.Io ne ho un cip ad un prezzo appena più alto del tuo e non mi sogno minimamente di vendere. Certo è una scommessa ma è molto ben remunerata. AMD non è un'azione da buttare, specie in questi periodi, e neppure ON è stata sotto strike ai minimi della seconda parte del 2022. Certo a per me rappresenta una frazione infinitesimale del portafoglio mentre non so per te che percentuale occupi nell'investito. Certo anche che, se i 2 vanno sotto strike, la perdita è quasi totale. Rifletti su questo e prendi anche in considerazione e la possibilità di venderne parte e ridurre così i rischi connessi a questo specifico prodotto, che sicuro non è.
lo so ... è la reazione al fastidio provato con ing!Mica detto...
Intanto i bond lunghi scendono di gusto...
interessante scelta di parole per dire che ho fatto una cazzata
lo so hai ragione; ho smobilitato una serie di fondi con ing e accumulato 17k di minus; perciò mi son avventurato in queste terre sconosciute troppo avventatamente!
non ho esperienza di borsa e mercati e sto cercando di capirci qualcosa (mi dico che non farò peggio dei fondi con ING)
ciao Vito,la mia risposta onesta è: 3 dei 4 sottostanti non li ho neanche sentiti nominare!!! io penso che non lo avrei mai preso in considerazione a meno che non lo avesse suggerito qualche guru del gruppo!!!
picchi' mi siddia (sto lavorando )Perché prima non controlli?
Questo avverbio tradisce la tua matrice siculaciao Vito,
immagino l'unica da te conosciuta sia AMD
Per gli addetti ai lavori (come me) ON e' anch'essa abbastanza nota! e' una societa' di microelettornica, parimenti a STM, MICRON, NXP, Analog Device!!