Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ne ho un cip ad un prezzo appena più alto del tuo e non mi sogno minimamente di vendere. Certo è una scommessa ma è molto ben remunerata. AMD non è un'azione da buttare, specie in questi periodi, e neppure ON è stata sotto strike ai minimi della seconda parte del 2022. Certo a per me rappresenta una frazione infinitesimale del portafoglio mentre non so per te che percentuale occupi nell'investito. Certo anche che, se i 2 vanno sotto strike, la perdita è quasi totale. Rifletti su questo e prendi anche in considerazione e la possibilità di venderne parte e ridurre così i rischi connessi a questo specifico prodotto, che sicuro non è.
in realtà mi sembrava allettante non per speranza cedola ma per il rimborso a 100.
comunque si ne terrò 50 e a novembre o si festeggia o si tagliano i regali di natale
interessante scelta di parole per dire che ho fatto una cazzata
lo so hai ragione; ho smobilitato una serie di fondi con ing e accumulato 17k di minus; perciò mi son avventurato in queste terre sconosciute troppo avventatamente!
non ho esperienza di borsa e mercati e sto cercando di capirci qualcosa (mi dico che non farò peggio dei fondi con ING)
la mia risposta onesta è: 3 dei 4 sottostanti non li ho neanche sentiti nominare!!! io penso che non lo avrei mai preso in considerazione a meno che non lo avesse suggerito qualche guru del gruppo!!!
immagino l'unica da te conosciuta sia AMD
Per gli addetti ai lavori (come me) ON e' anch'essa abbastanza nota! e' una societa' di microelettornica, parimenti a STM, MICRON, NXP, Analog Device!!
immagino l'unica da te conosciuta sia AMD
Per gli addetti ai lavori (come me) ON e' anch'essa abbastanza nota! e' una societa' di microelettornica, parimenti a STM, MICRON, NXP, Analog Device!!
In mattinata venduto il cadavere CH1107644788 ....avrei dovuto farlo prima ma speravo sempre in una ripresa.... accumulate minus da utilizzare...la regola imparata per il futuro è che quando un sottostante va male e si vedono poche possibilità di recupero bisogna vendere subito appena il prezzo lo permette e non scommettere su riprese impossibili...