Certificati di investimento - Capitolo 8 (5 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
solo una considerazione , poi trai tu le conclusioni, difficile dare consigli
al momento ci sono un paio di sottostanti sopra strike per cui rimborserebbe a 100 alle attuali condizioni, MA se questi due scendessero sotto strike all'attuale prezzo del worst il certificato rimborserebbe a meno di 20

Questa analisi da come risultato il prezzo di Borsa attuale.... ricordiamoci che, al di là delle nostre elucubrazioni più o meno esatte, abbiamo sempre un riscontro reale nel valore di mercato del titolo espresso dalla Borsa.
 

giancarlo22

Forumer storico
Onestamente non ricordo dove o come l'ho trovato
ridurrò cmq a 50
grazie a tutti

Comunque questo certificato è stato segnalato giorni fa proprio qui nel Forum.... diciamo anche, per chi non lo sapesse, che l'effetto star agisce al momento del rimborso e non vale per l'incasso cedole.
 
Ultima modifica:

Ste2111

Nuovo forumer
Non era mia intenzione stuzzicare la tua sensibilità: scusami. Certamente è un certificato molto apprezzato ed acquistato.
A me, in questo momento, a parità di rischiosità, piace DE000VD0T1E3, ma mi rendo conto che è solo un fatto personale, non oggettivo.
Ne ho preso qualcosina, grazie
 

Zolq

Forumer attivo
Comunque questo certificato è stato segnalato giorni fa proprio qui nel Forum.... diciamo anche, per chi non lo sapesse, che l'effetto star agisce al momento del rimborso e non vale per l'incasso cedole.
ecco dove l'ho trovato allora
ma infatti cedole impossibili, ma il semplice rimborso a 100 era cmq molto allettante
cercherò di essere un po' più cauto in futuro e andare su prodotti più tranquilli
 

Users who are viewing this thread

Alto