Joe Silver Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.271 gioxi ha scritto: Comunque il flop di Biden verso Trump non ha fatto male ai futures americani .... anzi Clicca per allargare... Lo aveva già detto Kathy Woods, la Fossatelli USA (fatte le debite proporzioni 1:1000)
gioxi ha scritto: Comunque il flop di Biden verso Trump non ha fatto male ai futures americani .... anzi Clicca per allargare... Lo aveva già detto Kathy Woods, la Fossatelli USA (fatte le debite proporzioni 1:1000)
mk79 Money often costs too much 28 Giugno 2024 #7.273 EmilyD ha scritto: ASK LP DE000HD114W2 Clicca per allargare... Preso, grazie!
mk79 Money often costs too much 28 Giugno 2024 #7.274 EmilyD ha scritto: ASK LP DE000HD114W2 Clicca per allargare... Ora si è spaventato ed è tornato in BO
EmilyD ha scritto: ASK LP DE000HD114W2 Clicca per allargare... Ora si è spaventato ed è tornato in BO
EmilyD Nuovo forumer 28 Giugno 2024 #7.275 mk79 ha scritto: Ora si è spaventato ed è tornato in BO Clicca per allargare... E' durato pochissimo, 5 o 6 minuti
mk79 ha scritto: Ora si è spaventato ed è tornato in BO Clicca per allargare... E' durato pochissimo, 5 o 6 minuti
Dandan1968 Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.277 Joe Silver ha scritto: Come mai così pesante Brunelleschi? Clicca per allargare... Filippo Brunelleschi, vita e opere del padre del Rinascimento in architettura Filippo Brunelleschi: biografia e opere di uno dei più grandi architetti del Rinascimento, inventore della prospettiva lineare. www.finestresullarte.info non ti piace lo stile?
Joe Silver ha scritto: Come mai così pesante Brunelleschi? Clicca per allargare... Filippo Brunelleschi, vita e opere del padre del Rinascimento in architettura Filippo Brunelleschi: biografia e opere di uno dei più grandi architetti del Rinascimento, inventore della prospettiva lineare. www.finestresullarte.info non ti piace lo stile?
arkymede74 Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.278 Zolq ha scritto: se crollano spritz e negroni, altro che Trump o RN Clicca per allargare... mi preoccupa di piu' quella questione di presunta evasione per 1 miliardo
Zolq ha scritto: se crollano spritz e negroni, altro che Trump o RN Clicca per allargare... mi preoccupa di piu' quella questione di presunta evasione per 1 miliardo
Joe Silver Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.279 Dandan1968 ha scritto: Filippo Brunelleschi, vita e opere del padre del Rinascimento in architettura Filippo Brunelleschi: biografia e opere di uno dei più grandi architetti del Rinascimento, inventore della prospettiva lineare. www.finestresullarte.info non ti piace lo stile? Clicca per allargare... Mi fa ridere Brunello. mi ricorda Verdone in versione tamarro che voleva chiamare il figlio Kevin
Dandan1968 ha scritto: Filippo Brunelleschi, vita e opere del padre del Rinascimento in architettura Filippo Brunelleschi: biografia e opere di uno dei più grandi architetti del Rinascimento, inventore della prospettiva lineare. www.finestresullarte.info non ti piace lo stile? Clicca per allargare... Mi fa ridere Brunello. mi ricorda Verdone in versione tamarro che voleva chiamare il figlio Kevin
Dandan1968 Forumer storico 28 Giugno 2024 #7.280 Joe Silver ha scritto: Mi fa ridere Brunello. mi ricorda Verdone in versione tamarro che voleva chiamare il figlio Kevin Clicca per allargare... soffre Ferragamo e gli va dietro non ci sono news
Joe Silver ha scritto: Mi fa ridere Brunello. mi ricorda Verdone in versione tamarro che voleva chiamare il figlio Kevin Clicca per allargare... soffre Ferragamo e gli va dietro non ci sono news