mac
Forumer storico
Si, e quindi?Anche a voi fineco
Hai ricevuto oggi l'accredito di qualche certificato scaduto o rimborsato in anticipo?
Si, e quindi?Anche a voi fineco
Hai ricevuto oggi l'accredito di qualche certificato scaduto o rimborsato in anticipo?
Capita spesso anche a me.Si, e quindi?
Si, non ho dubbi ma ... ti rendi conto dell'assurdo? Se voglio posso spenderli ma se voglio utilizzarli per acquistare un titolo non ne ho la disponibilità, nonostante la negoziazione avvenga con valuta T+2!Capita spesso anche a me.
Il giorno dopo sono disponibili per il trading
Si lo so. Non capita con tutti i titoli per fortuna.Si, non ho dubbi ma ... ti rendi conto dell'assurdo? Se voglio posso spenderli ma se voglio utilizzarli per acquistare un titolo non ne ho la disponibilità, nonostante la negoziazione avvenga con valuta T+2!
è scandaloso!Si, non ho dubbi ma ... ti rendi conto dell'assurdo? Se voglio posso spenderli ma se voglio utilizzarli per acquistare un titolo non ne ho la disponibilità, nonostante la negoziazione avvenga con valuta T+2!
non lasciarmi da solo.. io punto ad una cassa da sei bottiglie!!naaa .... e cmq mi basta un rimbalzino ed esco con l'aperitivo
sì, ma non si dovrebbe spiegare al call center.Si lo so. Non capita con tutti i titoli per fortuna.
Diventa complicato anche spiegarlo al call center
Preso, grazie!
Ma come mai è così ballerino sto certificato !?E' durato pochissimo, 5 o 6 minuti
Ogni banca, in Italia, ha le sue rogne!sì, ma non si dovrebbe spiegare al call center.
E' una gestione che fa schifo!
Anch'io stavo valutando di spostarmi su Fineco, ma ci rinuncio se è così