Certificati di investimento - Capitolo 8 (75 lettori)

mettery

investire con calma
XS2800972924
Interessante nuova emissione Barclays
Ancora da fissare gli strike
Sottostanti: bpm - diasorin - unicredit- stellantis. Bar.50% cedola mensile 1.05%
Dal 08.04.25 prima data di osservazione per il rimborso anticipato autocall , Altrimenti autocall decrescente.
 
Ultima modifica:

Fedex71

Forumer storico
XS2800972924
Interessante nuova emissione Barclays
Ancora da fissare gli strike
Sottostanti: bpm - diasorin - unicredit- stellantis. Bar.50% cedola mensile 1.05%
Dal 08.04.25 prima data di osservazione per il rimborso anticipato autocall , Altrimenti autocall decrescente.
Questo thread è apprezzato perché consiglia vivamente di NON acquistare certificati in collocamento, dotati di UF impliciti (da un minimo 1% a casi eclatanti di 6%/7%), ma di attendere gli scambi sul mercato, e di posizionarsi, sempre in base agli scambi giornalieri, possibilmente poco sopra LP bid attendendo scarichi, e se, proprio non se ne può fare a meno poiché invasi da una voglia irrefrenabile, attendere un momento di debolezza e acquistare comunque.
Mi spieghi cosa c'è di interessante sull'acquisto di un certificato in collocamento dotato di commissioni implicite (ripeto minimo 1%)? Sperare di avere la fortuna che i 4 sottostanti subito dopo fissati gli strike schizzino in alto?
Dai su...per favore...
 
Ultima modifica:

mettery

investire con calma
Questo thread è apprezzato perché consiglia vivamente di NON acquistare certificati in collocamento, dotati di UF impliciti (da un minimo 1% a casi eclatanti di 6%/7%), ma di attendere di scambi sul mercato, e di posizionarsi, sempre in base agli scambi giornalieri, possibilmente poco sopra LP bid attendendo scarichi, e se, proprio non se ne può fare a meno poiché invasi da una voglia irrefrenabile, attendere un momento di debolezza e acquistare comunque.
Mi spieghi cosa c'è di interessante sull'acquisto di un certificato in collocamento dotato di commissioni implicite (ripeto minimo 1%)? Sperare di avere la fortuna che i 4 sottostanti subito dopo fissati gli strike schizzino in alto?
Dai su...per piacere...
Non ho scritto di compare . Per me è un certificato valido con sottostanti solidi. Si attende i valori di strike per valutazione finale. Ripeto la mia segnalazione non è un invito all'acquisto.
 

Fedex71

Forumer storico
Non ho scritto di compare . Per me è un certificato valido con sottostanti solidi. Si attende i valori di strike per valutazione finale. Ripeto la mia segnalazione non è un invito all'acquisto.
Volevo invitarti a riflettere, e, seppur poco modestamente, farti "formazione", ma prendo atto dell'amara realtà...buona domenica...
 

mettery

investire con calma
Volevo invitarti a riflettere, e, seppur poco modestamente, farti "formazione", ma prendo atto dell'amara realtà...buona domenica...
Ma che amara realtà. Ho segnalato solo un cert . In collocamento che per me sono sottostanti validi . Se poi qui bisogna riportare solo certificati a mercato è un altro discorso.
 

JavierCaptain83

Forumer storico
Ma che amara realtà. Ho segnalato solo un cert . In collocamento che per me sono sottostanti validi . Se poi qui bisogna riportare solo certificati a mercato è un altro discorso.

ancora stiamo aspettano di capire perchè lo definisci interessante, tutto qui, se scrivo uno spunto o una riflessione il post ha un senso, altrimenti è poco utile.
 

Users who are viewing this thread

Alto