Certificati di investimento - Capitolo 8 (474 lettori)

skolem

Listino e panino
Eurostat: A giugno il tasso d'inflazione nell'Eurozona si è attestato al 2,5%, in lieve calo rispetto al 2,6% di maggio.
I bond lunghi pare che ne stiano un pò beneficiando, o forse per le parole di Centeno:

Il miglioramento della fiducia nelle previsioni di inflazione della Bce consente al consiglio direttivo di considerare tagli dei tassi di interesse a ogni riunione di politica monetaria. E' quanto ha detto il governatore della Banca centrale portoghese Mario Centeno in un'intervista a Cnbc a margine dei lavori del Forum Bce a Sintra. "Le ultime cifre che abbiamo ricevuto hanno dimostrato che la nostra previsione era corretta" e "questo ci da' fiducia che l'inflazione scendera' al 2% in modo tempestivo," ha detto Centeno. "E man mano che questa fiducia si rafforza con la correttezza di queste previsioni - ha aggiunto - penso che possiamo valutare a ogni riunione le misure di politica monetaria mantenendo il giusto livello di prudenza".
 

fff

Forumer attivo
va bene per chi possiede ancora il IT0006754615 (SMT) rileva il 5 agosto
Io ho il IT0006760570...non so se vendere o tenere a questo punto. Strike a 235 ma che scende 1% al mese (a luglio al 97%).
C'è anche il discorso del robotaxi ad inizio agosto (8 agosto presentazione)...potrebbe anche salire ancora e a quel punto Stellantis diventerebbe il WO.
:mmmm:
 

Fabrib

Forumer storico
Vorrei cambiare Broker. ho contattato Fineco, ma non è possibile utilizzare una demo. Qualcuno ha dei suggerimenti. Grazie
In 48 ore, da pc e senza costi, puoi aprire un conto in Directa; vedi se fa per te e, nel caso, puoi bonificare denaro ed iniziare ad operare. Le commissioni sono concorrenziali, di buon livello il servizio clienti.
 

Users who are viewing this thread

Alto