Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo 4 sedute consecutive di salita e poi discesa intraday, finalmente una chiusura sui massimi di giornata.
Se domani TIM chiudesse in area 0,235 sarebbe un bel indizio riguardo al completamento della fase di accumulazione.
Dopo 4 sedute consecutive di salita e poi discesa intraday, finalmente una chiusura sui massimi di giornata.
Se domani TIM chiudesse in area 0,235 sarebbe un bel indizio riguardo al completamento della fase di accumulazione.
-- BASF pulled out from initial talks to invest in lithium mining assets in Chile, Bloomberg News reported Tuesday, citing an email from the German chemicals giant. The company had been in talks for...
ma che macchine vendono in USA? io faccio fatica a ricordare questi modelli. però quello che mi risalta all'occhio è che la ID.4 che sarebbe elettrica ha un -15%; brutto segno. Non vorrei che si fosse proprio sbagliato l'approccio alla transizione ecologica