Certificati di investimento - Capitolo 8 (15 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Dopo 4 sedute consecutive di salita e poi discesa intraday, finalmente una chiusura sui massimi di giornata.
Se domani TIM chiudesse in area 0,235 sarebbe un bel indizio riguardo al completamento della fase di accumulazione.



Vedi l'allegato 741165
A confermare l'importanza di area 0,233- 0,235 , anche questo algoritmo ha già segnalato il buy sul 4 ore..

TLC.png
ore ...
 
Ultima modifica:

fedro10

è la somma che fa il totale...
right-arrow.svg

Comunicati Stampa

Volkswagen of America annuncia le vendite del secondo trimestre del 2024​

2 luglio 2024​


  • Le vendite di Volkswagen sono aumentate del 31% anno su anno rispetto al secondo trimestre del 2023
  • Le vendite di Jetta e Taos hanno sostenuto una forte crescita anno su anno, aumentando rispettivamente del 76% e del 49% anno su anno
  • Le vendite di Atlas sono cresciute del 37% anno su anno e quelle di Atlas Cross Sport del 18% anno su anno
Reston, Virginia — Oggi, la Volkswagen of America ha pubblicato i dati di vendita per il secondo trimestre del 2024.
17876-VWSalesChartQ22024.png
 

varena

Forumer storico
right-arrow.svg

Comunicati Stampa

Volkswagen of America annuncia le vendite del secondo trimestre del 2024​

2 luglio 2024​


  • Le vendite di Volkswagen sono aumentate del 31% anno su anno rispetto al secondo trimestre del 2023
  • Le vendite di Jetta e Taos hanno sostenuto una forte crescita anno su anno, aumentando rispettivamente del 76% e del 49% anno su anno
  • Le vendite di Atlas sono cresciute del 37% anno su anno e quelle di Atlas Cross Sport del 18% anno su anno
Reston, Virginia — Oggi, la Volkswagen of America ha pubblicato i dati di vendita per il secondo trimestre del 2024.
17876-VWSalesChartQ22024.png
ma che macchine vendono in USA? io faccio fatica a ricordare questi modelli. però quello che mi risalta all'occhio è che la ID.4 che sarebbe elettrica ha un -15%; brutto segno. Non vorrei che si fosse proprio sbagliato l'approccio alla transizione ecologica
 

Fabrib

Forumer storico
ma che macchine vendono in USA? io faccio fatica a ricordare questi modelli. però quello che mi risalta all'occhio è che la ID.4 che sarebbe elettrica ha un -15%; brutto segno. Non vorrei che si fosse proprio sbagliato l'approccio alla transizione ecologica
...Negli Usa, quasi 5 proprietari di veicoli elettrici su 10 acquisteranno un veicolo con motore a combustione al momento di cambiare auto. A rivelarlo è un sondaggio condotto da McKinsey. Molti dei circa 30 mila consumatori intervistati, provenienti da 15 paesi (che rappresentano oltre l’80% del volume delle vendite mondiali) temono che i costi di ricarica stiano ostacolando la transizione ai veicoli elettrici...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
right-arrow.svg

Comunicati Stampa

Volkswagen of America annuncia le vendite del secondo trimestre del 2024​

2 luglio 2024​


  • Le vendite di Volkswagen sono aumentate del 31% anno su anno rispetto al secondo trimestre del 2023
  • Le vendite di Jetta e Taos hanno sostenuto una forte crescita anno su anno, aumentando rispettivamente del 76% e del 49% anno su anno
  • Le vendite di Atlas sono cresciute del 37% anno su anno e quelle di Atlas Cross Sport del 18% anno su anno
Reston, Virginia — Oggi, la Volkswagen of America ha pubblicato i dati di vendita per il secondo trimestre del 2024.
17876-VWSalesChartQ22024.png
ecco la Jetta che fa un +76. mai vista.... mentre il -33 e' un ibrido + i modelli a benzina, si vede che non piace proprio..


 

giancarlo22

Forumer storico
...Negli Usa, quasi 5 proprietari di veicoli elettrici su 10 acquisteranno un veicolo con motore a combustione al momento di cambiare auto. A rivelarlo è un sondaggio condotto da McKinsey. Molti dei circa 30 mila consumatori intervistati, provenienti da 15 paesi (che rappresentano oltre l’80% del volume delle vendite mondiali) temono che i costi di ricarica stiano ostacolando la transizione ai veicoli elettrici...

Il problema della ricarica non è solo il costo ma il sistema globale di rifornimento. in Italia è scoppiata una guerra a livello condominiale perché la gente si attacca ai contatori del Condominio facendoli saltare o, se non saltano, rubano energia a spese altrui.....
fare impianti adeguati a livello di Condominio non è cosa semplice, a livello individuale ancor peggio tranne per le case.villette.
Buono il sistema cinese di sostituzione batteria scarica con una nuova carica dal distributore, quasi come fare benzina ma ci vuole una riorganizzazione globale che in Italia sarà difficile fare....
 

Users who are viewing this thread

Alto