maxlt Nuovo forumer 4 Luglio 2024 #7.771 Wallygo ha scritto: anche la scadenza lunga influisce sul prezzo.. Clicca per allargare... si ma con il peggiore a quasi +30% su strike vederlo a 11% da prezzo collocamento non si trova qualcosa di simile neanche se fosse maxicoupon Ahhh
Wallygo ha scritto: anche la scadenza lunga influisce sul prezzo.. Clicca per allargare... si ma con il peggiore a quasi +30% su strike vederlo a 11% da prezzo collocamento non si trova qualcosa di simile neanche se fosse maxicoupon Ahhh
arkymede74 Forumer storico 4 Luglio 2024 #7.772 GIOMAR ha scritto: Mi chiedevo se non è un po' sottovalutato XS2395071157 airbag 60%, multimagnet, 3 sottostanti, ENI a strike, Enel +8%, BPM +17%, 9% anno, ask 98,50. Callable a Marzo 25, ma forse non è un peccato. Clicca per allargare... non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera.....
GIOMAR ha scritto: Mi chiedevo se non è un po' sottovalutato XS2395071157 airbag 60%, multimagnet, 3 sottostanti, ENI a strike, Enel +8%, BPM +17%, 9% anno, ask 98,50. Callable a Marzo 25, ma forse non è un peccato. Clicca per allargare... non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera.....
Wallygo Forumer storico 4 Luglio 2024 #7.773 maxlt ha scritto: si ma con il peggiore a quasi +30% su strike vederlo a 11% da prezzo collocamento non si trova qualcosa di simile neanche se fosse maxicoupon Ahhh Clicca per allargare... fa strano però tieni conto che se fosse un vero fuori prezzo ci sarebbe la corsa all acquisto mentre in questo caso gli acquirenti latitano
maxlt ha scritto: si ma con il peggiore a quasi +30% su strike vederlo a 11% da prezzo collocamento non si trova qualcosa di simile neanche se fosse maxicoupon Ahhh Clicca per allargare... fa strano però tieni conto che se fosse un vero fuori prezzo ci sarebbe la corsa all acquisto mentre in questo caso gli acquirenti latitano
mac Forumer storico 4 Luglio 2024 #7.774 mk79 ha scritto: Si potrebbe, come tra l'altro alcuni stanno già facendo, switchare dal XS2275871643 al XS2638620158.. Clicca per allargare... ... non mi sembra un grande switch ... Vendere sul Bid ed acquistare sull'Ask! Di solito il LP ci sguazza su questi spread ...
mk79 ha scritto: Si potrebbe, come tra l'altro alcuni stanno già facendo, switchare dal XS2275871643 al XS2638620158.. Clicca per allargare... ... non mi sembra un grande switch ... Vendere sul Bid ed acquistare sull'Ask! Di solito il LP ci sguazza su questi spread ...
JavierCaptain83 Forumer attivo 4 Luglio 2024 #7.775 mac ha scritto: ... non mi sembra un grande switch ... Vendere sul Bid ed acquistare sull'Ask! Di solito il LP ci sguazza su questi spread ... Clicca per allargare... Non sempre il lp si posiziona correttamente...
mac ha scritto: ... non mi sembra un grande switch ... Vendere sul Bid ed acquistare sull'Ask! Di solito il LP ci sguazza su questi spread ... Clicca per allargare... Non sempre il lp si posiziona correttamente...
Joe Silver Forumer storico 4 Luglio 2024 #7.776 maxlt ha scritto: cmq la società ha subito una grande trasformazione...ora come ora meglio di telecom Clicca per allargare... Ecco il paragone è azzeccato
maxlt ha scritto: cmq la società ha subito una grande trasformazione...ora come ora meglio di telecom Clicca per allargare... Ecco il paragone è azzeccato
Joe Silver Forumer storico 4 Luglio 2024 #7.777 arkymede74 ha scritto: non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera..... Clicca per allargare... Se non ti piace Bpm, vogliamo parlare ad esempio di Stm?
arkymede74 ha scritto: non mi piace bmp..fino ad un anno fa era quasi sotto barriera..... Clicca per allargare... Se non ti piace Bpm, vogliamo parlare ad esempio di Stm?
maxlt Nuovo forumer 4 Luglio 2024 #7.778 Wallygo ha scritto: fa strano però tieni conto che se fosse un vero fuori prezzo ci sarebbe la corsa all acquisto mentre in questo caso gli acquirenti latitano Clicca per allargare... indubbiamente io comprato poi vediamo che succede
Wallygo ha scritto: fa strano però tieni conto che se fosse un vero fuori prezzo ci sarebbe la corsa all acquisto mentre in questo caso gli acquirenti latitano Clicca per allargare... indubbiamente io comprato poi vediamo che succede
fedro10 è la somma che fa il totale... 4 Luglio 2024 #7.779 Joe Silver ha scritto: Se non ti piace Bpm, vogliamo parlare ad esempio di Stm? Clicca per allargare... stm
Joe Silver ha scritto: Se non ti piace Bpm, vogliamo parlare ad esempio di Stm? Clicca per allargare... stm
fedro10 è la somma che fa il totale... 4 Luglio 2024 #7.780 le ultime due cartucce sparate a 99.6 su DE000VM583S7. vuoto d'aria solo su American Airlines Scheda certificato : DE000VM583S7 www.certificatiederivati.it
le ultime due cartucce sparate a 99.6 su DE000VM583S7. vuoto d'aria solo su American Airlines Scheda certificato : DE000VM583S7 www.certificatiederivati.it