Certificati di investimento - Capitolo 8 (20 lettori)

Luca11

Nuovo forumer
furbizia in che senso?
io per esempio non seguo le indicazioni sui volatili o sul lusso per partito preso
compro una sola azione perchè credo nello spritz, scelta di spirito

comunque sarò felice di offrirvi un aperitivo rinforzato per l'aiuto che ho trovato qui :)
anche una pizzetta organizziamo? :D
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
completamento d'accordo con @trip18
Fatto lo stesso commento qui in passato, oltre al fatto che poi rischi di vederti una makkinetta su quello segnalato...
Difatti i miei interventi sono molto diminuiti.
 

Dandan1968

Forumer storico
Ad esempio io sono disposto a pagare per partecipare a questo club, come succede in tutti i clubs. Anzi pagamento della quota con bonifico nominativo. Magari si riesce a scremare un po' dei magnaccia.
Sono sempre avanti un passo Joe I magnaccia…

Se ne iscrive uno, versa la quota e gira l’isin su wa a tutti in un nano secondo

Siamo sempre lì fiducia reciproca impossibile in un forum o gruppo che dir si voglia
 

NoWay

It's time to play the game
Non so se può interessare (io passo), sia ieri (di più) che oggi un po' di volumi sul bid dell'XS2591448688...
 

Ste2111

Nuovo forumer
Sono per caso inciampato in questo:
DE000HC8QNG7

Potrebbe essere un prodotto buono per un cippettino, considerato il rapporto tra barriera-emittente-sottostanti e il rendimento, ovviamente non altissimo?
Niente di che, ma in mancanza di idee...
A me personalmente non piace troppo principalmente per la presenza di Tenaris, non tanto STM. Preferisco tenere il cippettino ancora da parte. IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto