Certificati di investimento - Capitolo 8 (61 lettori)

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008

Mark_

Forumer attivo
XS2546786190 chi lo ha ancora? quanto potrebbe arrivare indicativamente la quotazione prima del prossimo stacco cedola? Grazie a chi mi risponderà
 

Guni

Keep calm and trade on
Buon pomeriggio a tutti, preso per la nonna (anche per variare l'emittente) il DE000HD5EZS7 a 99.02 dall'LP su BBVA/BAMI/BPER/UCG: copre il capitale investito fino a -47% del WO (BBVA) e cedola l'1.13%/mese con trigger cedola sugli stessi valori della barriera; possibile autocall da novembre '24
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Sono per caso inciampato in questo:
DE000HC8QNG7

Potrebbe essere un prodotto buono per un cippettino, considerato il rapporto tra barriera-emittente-sottostanti e il rendimento, ovviamente non altissimo?
Niente di che, ma in mancanza di idee...
 

Zolq

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti, preso per la nonna (anche per variare l'emittente) il DE000HD5EZS7 a 99.02 dall'LP su BBVA/BAMI/BPER/UCG: copre il capitale investito fino a -47% del WO (BBVA) e cedola l'1.13%/mese con trigger cedola sugli stessi valori della barriera; possibile autocall da novembre '24
grazie
 

mk79

Money often costs too much
DE000VD45S64
Bid 100.5 secondo me alto rispetto alle possibilità di call
(lp ask 100.6)
 

mac

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti, preso per la nonna (anche per variare l'emittente) il DE000HD5EZS7 a 99.02 dall'LP su BBVA/BAMI/BPER/UCG: copre il capitale investito fino a -47% del WO (BBVA) e cedola l'1.13%/mese con trigger cedola sugli stessi valori della barriera; possibile autocall da novembre '24
Da confrontare con DE000HD5SX18, che probabilmente è un pò meno protettivo.
 

Checelamandibona

Forumer storico
OT: bhoooo...... in mattinata fatto timido reingresso sui due ETC bitcoin e ETH. So che non si dovrebbe entrare in un mercato chiaramente ribassista e prima del we, in cui non posso operare, e, infatti, è un'operazione tutt'altro che razionale..... Se facesse un recupero di un paio di punti, potrei anche chiuderla in giornata.
Io invece ho preso un cip del DE000VD5HH20
 

Fabrib

Forumer storico
US Labor Jun Nonfarm Payrolls +206K; Consensus +200K
US Jun Unemployment Rate 4.1%; Consensus 4%
US Jun Average Hourly Earnings +0.29%, or +$0.1 to $35; Over Year +3.86%
US Jun Private Sector Payrolls +136K and Government Payrolls +70K
 

Joe Silver

Forumer storico
guardavo ora questi numeri ai quali non ho mai prestato attenzione
Total: 252 (members: 54, guests: 198)!!
io sicuramente seguo come una pecora quella ventina di forumer attivi che mi danno fiducia, ma non pensavo che il gregge fosse così grosso
E' così in tutti i campi purtroppo. Meglio sfruttare gli altri che lavorare: una volta almeno si vergognavano un po' :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto