Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti, preso per la nonna (anche per variare l'emittente) il DE000HD5EZS7 a 99.02 dall'LP su BBVA/BAMI/BPER/UCG: copre il capitale investito fino a -47% del WO (BBVA) e cedola l'1.13%/mese con trigger cedola sugli stessi valori della barriera; possibile autocall da novembre '24
Da confrontare con DE000HD5SX18, che probabilmente è un pò meno protettivo.

OT: bhoooo...... in mattinata fatto timido reingresso sui due ETC bitcoin e ETH. So che non si dovrebbe entrare in un mercato chiaramente ribassista e prima del we, in cui non posso operare, e, infatti, è un'operazione tutt'altro che razionale..... Se facesse un recupero di un paio di punti, potrei anche chiuderla in giornata.
Io invece ho preso un cip del DE000VD5HH20

US Labor Jun Nonfarm Payrolls +206K; Consensus +200K
US Jun Unemployment Rate 4.1%; Consensus 4%
US Jun Average Hourly Earnings +0.29%, or +$0.1 to $35; Over Year +3.86%
US Jun Private Sector Payrolls +136K and Government Payrolls +70K

guardavo ora questi numeri ai quali non ho mai prestato attenzione
Total: 252 (members: 54, guests: 198)!!
io sicuramente seguo come una pecora quella ventina di forumer attivi che mi danno fiducia, ma non pensavo che il gregge fosse così grosso
E' così in tutti i campi purtroppo. Meglio sfruttare gli altri che lavorare: una volta almeno si vergognavano un po' :rolleyes:

Ho fatto un timido ingresso sul XS2348128401 visto che in bid non se ne parla dopo vari tentativi.
@NoWay questa è una delle ultime segnalazioni che ho fatto. Non ho ricevuto un cenno di riscontro da parte di nessuno, nessuno. Sia chiaro, non è è importante il ringraziamento, non me ne faccio nulla, però sapere che anche tizio, caio ecc la ritengono interessante, poteva essere un motivo magari per incrementare ancora. Inoltre, far sapere che c'è qualcuno che la ritiene buona o anche no, ti aiuta ad accrescere il senso di appartenenza ad un gruppo, dove è vero, non ci si conosce personalmente, ma dove puoi capire che tanti con me, lavorano per miglioralo ed offrire spunti utili affinchè tutti ne possano beneficiare.
Quel titolo, che seguivo da giorni, da 50 , 60 pezzi acquistati giorno, in tre giorni è andato in bid only e so che molti del gruppo lo hanno acquistato, ( vedasi il disguido della cedola con annessi interventi); io seguendo quando posso, non sono più riuscito ad incrementare. Ma fossero solo loro, ne sarei felicissimo; c'è stata una marea di persone, silenti ed in agguato, che attendono solo l'imbeccata buona da chiunque venga.
Bene, quelle persone sappiano che da me, non avranno più nulla. Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto