percefal
Utente Old Style
Alla Game Stop?ma con 6 miliardi di capitalizzazione mi sembra facile reperire 120 milioni, al limite le vendi o le dai in pegno per un finanziamento
Alla Game Stop?ma con 6 miliardi di capitalizzazione mi sembra facile reperire 120 milioni, al limite le vendi o le dai in pegno per un finanziamento
Beh, se permetti dipende da quale indirizzo politico!!Mah... per me è sempre meglio un Governo stabile con un indirizzo politico chiaro. I papocchi non mi piacciono, né a destra né a sinistra...
E' lunedì mattina....Per qualche istante era tornato off
La maggioranza era impossibile ,si sapeva.Nel complesso è stata un’ottima affermazione .Stavano per inghiottirla, sono rimasti lì con la bocca aperta
Si è alzato subitoBUY JE00BLS3BL53 da LP a 98.75 (rimborserebbe a 100)
17% di margine su barriera in 11gg di borsa (sottostante Solactive Cyber Security Technology Decrement )
Sei duro però. Ma hai capito che il primo andrà in autocall a breve latro continuerà a cedolare??
Che ci son strutture migliori c'è poiu rischio emittente anche .
Posta qui certificati che son migliori di questo allora.
Tu lo chiami papocchio, io lo chiamo compromesso che è la normalità nei sistemi parlamentari. Anche Cavour (non Lenin) lo praticava. Parliamoci chiaro: preferivi Marine?