Certificati di investimento - Capitolo 8 (50 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Sabato, giorno di file...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,5 MB · Visite: 27

gianni76

Forumer storico
Nel ribilanciamento periodico del portafoglio, per un semplice controllo preventivo del rischio, dovrei ridurre esposizione a Leonteq.
Ho qualche difficoltà nel trovare alcun prodotto in giro per sostituire i bellissimi certificati Leonteq su iShares 20 Year Treasury Bond e derivati. che erano stati suggeriti da Fossatelli. Non c'è nulla sullo stesso sottostante da Vontobel o Barclays o UBS?
(vedo solo un prodotto Mediobanca ma con barriera al 90% che non mi interessa)
 

PLANT

Forumer attivo
Nel ribilanciamento periodico del portafoglio, per un semplice controllo preventivo del rischio, dovrei ridurre esposizione a Leonteq.
Ho qualche difficoltà nel trovare alcun prodotto in giro per sostituire i bellissimi certificati Leonteq su iShares 20 Year Treasury Bond e derivati. che erano stati suggeriti da Fossatelli. Non c'è nulla sullo stesso sottostante da Vontobel o Barclays o UBS?
(vedo solo un prodotto Mediobanca ma con barriera al 90% che non mi interessa)
Potresti tenerti quello sui bond, e vendere quelli su azionario ,che di sostituti se ne trovano, in pratica fai il reverse di quello, che hai scritto 😀
 

Users who are viewing this thread

Alto