Certificati di investimento - Capitolo 8 (66 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Salvini si deve sempre distinguere

Salvini: “Trump più forti degli spari, è il presidente di cui ha bisogno l’America”​

Gli spari, le urla, il sangue. Donald Trump sta bene. Più forte di tutto e di tutti. Gli auguriamo una pronta guarigione. Questo è il presidente di cui ha bisogno l'America.
Così il vicepremier Matteo Salvini su X.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Bitcoin ....

BTC.png
 

PLANT

Forumer attivo
À parte il mio ptf dove saranno circa il 10 per cento totali i leonteq, ti dico che in wl ho tutti leonteq efg marex
Mesi fa li contavo sul lanternino
Non trovo niente di meglio al momento
Guardando dal Cell ho trovato questo NLBNPIT1SNZ3, forse sarà il caldo, se paragonassimo in modo molto spartano l'emittente ad un comune sottostante, potremmo dire che ora si trova sotto barriera?, magari potrei dargli d,'ufficio un airbag... 😉
 

NoWay

It's time to play the game
Salvini si deve sempre distinguere

Salvini: “Trump più forti degli spari, è il presidente di cui ha bisogno l’America”​

Gli spari, le urla, il sangue. Donald Trump sta bene. Più forte di tutto e di tutti. Gli auguriamo una pronta guarigione. Questo è il presidente di cui ha bisogno l'America.
Così il vicepremier Matteo Salvini su X.

Però a questo punto una sconfitta di DT sarebbe davvero sorprendente...
 

manlius

Forumer attivo
Purtroppo Leonteq è nata come EFG Financial Products Holding AG. Hanno un passato assieme e una enorme correlazione in relazione ad eventuali eventi imprevedibili di rischio o attacchi del mercato. In sostanza non c'è sufficiente decorrelazione fra i due istituti per poterli considerare totalmente indipendenti ad eventi.
Però mentre l’azione Leontek scende, l‘azione EFG si muove ben diversamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto