Certificati di investimento - Capitolo 8 (223 lettori)

Zolq

Forumer attivo
Notoriamente non sono un buonista, per cui ti dico che gran parte della Calabria (per ora) te la puoi evitare... e te lo dico con grande rammarico e da calabrese, purtroppo...
Non che 'ste zone non meritino, dal punto di vista paesaggistico, naturalistico, culturale, culinario, ecc. ma purtroppo questi splendidi lati positivi vengono pesantemente oscurati da molti (troppi) calabresi che ne rovinano l'immagine con atteggiamenti verso il turista ancora acerbi e immaturi, nonostante si viva in un mondo ipertecnologico e avanzato dove se provi a fare il furbo o non ti aggiorni vieni tagliato fuori dal mercato.
E purtroppo molti turisti, per questo motivo, rimangono scioccati e non tornano... :confused:

A ogni modo, e per fortuna, questa casistica negativa non e' la regola, e col tempo (forse un po' troppo tempo...) sta scemando, ma per ora basta stare un po' attenti... (per restare nel post, per fortuna, Diamante e' una bella zona dove si sta bene e il turista e' generalmente rispettato!).

Se pero' per caso un giorno decidessi di scendere qui in Calafrica, fai un fischio che ti indirizzo io (Tirreno o Jonio che sia!) :d::car:


(fine OT)
peccato davvero! sicuramente l'ospitalità delle persone fa la differenza; a lampedusa e in sicilia ci siamo sentiti a casa.
l'italia l'ho sempre lasciata indietro che tanto "è vicina" :)
Comunque arriveremo anche in calabria; mia moglie casertana la conosce un po', e pure il mio bravissimo medico è calabrese!! ti farò sapere se sarà la prossima estate
 

skolem

Listino e panino
Aggiornamento sull'andamento del DE000VD5TWD6 post stacco maxi cedola del 29%:

1721052997357.png


Il WO Eni (linea verde) e il secondo peggiore sottostante Generali (linea azzurra) sono circa sugli stessi valori mentre il certificato sta scendendo di più del 29% (ora -32,12%).
 

Users who are viewing this thread

Alto