Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000VX045Y2. L'ho segnato da parecchio tempo nel file, ma adesso mi è venuto un dubbio. Splunk non conta più, giusto?

In che senso? oggi è stato tutta la mattina in saldo e comprato a mani basse; c è chi lo compra per tenerlo (io) e chi ci fa trading (legittimo)..sinceramente non ci vedo niente di strano

Chi ci fa trading, come sempre, sfrutta il tanto parlare che se n'è fatto. Non è strano, è un gioco visto e rivisto...

Qualcuno sa il motivo per cui sul sito di "borsa italiana" non vengono pubblicati i contratti eseguiti per le obbligazioni? La cosa invece avviene per i certificati.

nella savana il leone dopo essersi saziato lascia la preda agli altri predatori affamati, facendo pagare un sovrapprezzo
Si ma nessuno costringe i predatori affamati a comprare mi pare. Io stamattina ero (sono) in spiaggia; ho letto il post e ho comprato..se nessuno avesse fatto il post oggi sicuramente non l avrei preso (e quindi ringrazio)

XS2395082352, bhoo, io lo ho in ptf da oltre un mese e si è comprato anche più basso di così ma pochi se lo filavano...... certo è strano. Il mio pmc infatti è più basso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto