Certificati di investimento - Capitolo 8 (35 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Penso che il livello del forum sia comunque molto alto ed è una conseguenza naturale che i traders sgamati vanno dove c'è la qualità e qua c'è .. è inevitabile , per evitare questa conseguenza bisogna abbassare il livello e non credo sia il caso . Il fatto che ci siano mediamente 200/300 tra membri o visitatori mediamente collegati sono la conferma e chi ci guadagna inoltre è chi ci ospita (InvestireOggi) che vive di questi click .

Pensa che invece, secondo me, proprio perché c'è qualità si dovrebbe poter guadagnare senza "tradare" sulle spalle degli altri. Ad ogni modo non sono poi così sprovveduto e so benissimo che qui c'è gente che per un paio di euro si venderebbe pure la sorella...
 

giancarlo22

Forumer storico
non è questione di tranquillità ma di pensiero; i btp li ho presi ma se penso a come usano i soldi mi vengono i conati
se avessi spirito imprenditoriale li investirei più volentieri sul creare qualcosa che sullo speculare

Allora devi abbandonare completamente la FInanza e aprire una attività in proprio...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Pensa che invece, secondo me, proprio perché c'è qualità si dovrebbe poter guadagnare senza "tradare" sulle spalle degli altri. Ad ogni modo non sono poi così sprovveduto e so benissimo che qui c'è gente che per un paio di euro si venderebbe pure la sorella...
prendendo gli scarichi, guadagni alle spalle di chi vende
 

Users who are viewing this thread

Alto