Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che invece, secondo me, proprio perché c'è qualità si dovrebbe poter guadagnare senza "tradare" sulle spalle degli altri. Ad ogni modo non sono poi così sprovveduto e so benissimo che qui c'è gente che per un paio di euro si venderebbe pure la sorella...
prendendo gli scarichi, guadagni alle spalle di chi vende

ROMA, 16 luglio (Reuters) - Istat ha confermato il dato sull'inflazione italiana di giugno, mese in cui l'indice tendenziale si mantiene sui livelli dei due mesi precedenti.

Secondo i numeri definitivi resi noti stamani, nel mese osservato il Nic sale dello 0,1% su mese e dello 0,8% su anno, esattamente come nella lettura preliminare diffusa il 28 giugno scorso.

A maggio aveva registrato un +0,2% congiunturale a fronte di un aumento tendenziale dello 0,8%.

Istat segnala che anche a giugno prosegue la fase di rallentamento del tasso di crescita annuo dei prezzi del "carrello della spesa", a 1,2% da 1,8%. Rallentano anche i prezzi dei prodotti ad alta frequenza d'acquisto (a 2,0% da +2,5%).

L’“inflazione di fondo”, al netto degli energetici e degli alimentari freschi, registra un calo, come anche quella al netto dei soli beni energetici (entrambe da +2,0% a +1,9%).

L'inflazione acquisita per il 2024 è pari a 0,8% per l'indice generale e a 1,9% per la componente di fondo.

Buongiorno.
Grazie alle Vs. segnalazioni sono arrivato a detenere nel mio ptf circa una 20ina di certificati.
Ovviamente oltre alle segnalazioni/consigli per gli acquisti, sto molto attento a leggere anche quelle di vendita.
L’unico dubbio che ho è su questo: XS2395056273 acquistato a 99,8 e oggi sotto di circa un paio di figure, con Lufthansa WO.
È fisiologico tutto ciò o mi conviene vendere?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

mau——

Buongiorno.
Grazie alle Vs. segnalazioni sono arrivato a detenere nel mio ptf circa una 20ina di certificati.
Ovviamente oltre alle segnalazioni/consigli per gli acquisti, sto molto attento a leggere anche quelle di vendita.
L’unico dubbio che ho è su questo: XS2395056273 acquistato a 99,8 e oggi sotto di circa un paio di figure, con Lufthansa WO.
È fisiologico tutto ciò o mi conviene vendere?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

mau——

Dipende da che aspettative hai su Lufthansa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto