Intrigante il grafico di Intel che dopo un lungo laterale si è risvegliata ed ora temporeggia su resistenza per trovare nuova forza ...
Intel Capital guida l'investimento nella startup israeliana di AI per l'edilizia Buildots
La startup israeliana di tecnologia edile Buildots ha detto giovedì di aver ricevuto un investimento di 15 milioni di dollari guidato da Intel Capital per aiutarla a crescere. Anche OG Tech Partners e precedenti investitori hanno partecipato al round di finanziamento che porta il totale dei finanzi…it.tradingview.com
Vedi l'allegato 742075
OTTIMO!!!!!!!OOps ..
Intel Corp.
PREMARKET
Last Updated: Jul 17, 2024 at 8:42 a.m. EDTDelayed quote
$35.72
1.38 4.02%
Marex?Io eviterei anche quelli.
credo si riferisse agli EFGMarex?
EFGMarex?
Tesla Q2 23.07.2024 - h.23.30 AH presentazione dei risultati...Buon pomeriggio a tutti, preso il XS2716966044 su BAMI e TSLA giusto in tempo (fino a domani) per prendere la cedola di luglio: se BAMI non perderà oltre il 21% entro il 16/08, staccherà anche la cedola di agosto e poi andrà in autocall per un rendimento di quasi un 2% lordo in un mese per un rapporto rischio/rendimento (secondo me, ovviamente) molto vantaggioso
Ok
Non è che io considero più affidabile marex di efg...mai detto questo.Ok
Mi spieghi perché consideri più affidabile Marex di EFG? Quali sono i motivi che ti portano a sconsigliare EFG in favore di altre fintech?