questo è ovvio! di fatti ho integrato il mio messaggioHai dimenticato di menzionare il dato più importante ovvero la scadenza!
Uno di questi callable bid only che scade nel 2027 non è lo stesso di uno che scade nel 2025. Il rischio è decisamente diverso!
Se alludi alla elezione di Von der Leyen questa era scontata vista l'assenza di una alternativa realistica e praticabile. Attendiamo il prossimo incontro della stessa con Erdogan......
ha fatto il suo tempo deve davvero ritirarsi
Ci rivediamo al primo STARNUTO dei mercati...questo è ovvio! di fatti ho integrato il mio messaggio
tra l altro la roba soft buona tipo il CH1308688667 anche se il bid è molto basso (979,58) trova sempre il book con dei bid molto superiori come si può facilmente notare
Hai ragioneComunque i callable che diventano bid only sono scandalosi!
Incastro perfetto e addio liquidità fino alla fine, sperando che nel mentre il sottostante non crolli...
Quanto vale davvero il rischio di questo strumento??? Solo 1% al mese (mediamente)???
Nel caso, sarà accompagnata da Antonio Costa che ha preso il posto di quel cazzone di Michel. Dubito si possa ripetere il comico siparietto.Se alludi alla elezione di Von der Leyen questa era scontata vista l'assenza di una alternativa realistica e praticabile. Attendiamo il prossimo incontro della stessa con Erdogan......