El Trinche
Forumer storico
io guarderei piu domani sera...stasera, piuttosto passeggiata al parco!Le patate bollenti sono sempre quelle: Volkswagen, Stellantis, Tesla (vediamo stasera)
io guarderei piu domani sera...stasera, piuttosto passeggiata al parco!Le patate bollenti sono sempre quelle: Volkswagen, Stellantis, Tesla (vediamo stasera)
Sono stato tutto il giorno in bid a 100,2 e più e me ne hanno dati 100 pezzi in tuttopresi 200 di XS2395073286 a 100 da ask retail, ancora 1200 rimanenti
Raddoppiato pure io poco fa a 98,50; chi offre di meno?A 98.6 ho raddoppiato
Sperem
Sono stato tutto il giorno in bid a 100,2 e più e me ne hanno dati 100 pezzi in tutto
Come cantava Jannaci 'ci vuole orecchio'dovevi fare come me, collegarti dopo il pisolino al mare coi bambini!
La speranza è che TSLA non presenti numero pessimi e si porti dietro tutto il settore in positivo.Le patate bollenti sono sempre quelle: Volkswagen, Stellantis, Tesla (vediamo stasera)
Però circolano anche altri sondaggi leggermente diversi.... in questa fase estiva mi sembrano dati abbastanza tirati per i capelli......
presentepresi 200 di XS2395073286 a 100 da ask retail, ancora 1200 rimanenti
98,4Raddoppiato pure io poco fa a 98,50; chi offre di meno?
Speriamo di ridere anche tra qualche giorno
A proposito di TESLA mollato il XS2484871608 (101,80) in ottimo gain.La speranza che TSLA non presenti numero pessimi e si porti dietro tutto il settore in positivo.
Altrimenti faremo i conti fra un mese...