Certificati di investimento - Capitolo 8 (85 lettori)

BRUNO66

Forumer storico
Guardando sul sito dovrebbe essere ex cedola (si vede anche dal prezzo che è calato rispetto a ieri).
Grazie per la segnalazione, preso anche io
Si è così confermato anche da questo :
1721744291587-png.742891

ovvero sino a ieri cum cedola; oggi ex-cedola; domani (appunto 24) recor date; venerdì 26 data di pagamento.
 

CarloConti

Forumer storico
riuscito a leggere un po tutto ora, a mezz'ora dalla chiusura. Ma il cert in questione non è certo per una call immediata, tutt'altro che sicura e se non calla, vero che è step down ma se stellantis/Eni continuano così in un mese tranquillamente possono perdere un'altro 2/3% e il cert con quella barriera scende molto di valore.
Detto ciò, ho fatto un piccolo ingresso esplorativo......
 

Joe Silver

Forumer storico
riuscito a leggere un po tutto ora, a mezz'ora dalla chiusura. Ma il cert in questione non è certo per una call immediata, tutt'altro che sicura e se non calla, vero che è step down ma se stellantis/Eni continuano così in un mese tranquillamente possono perdere un'altro 2/3% e il cert con quella barriera scende molto di valore.
Detto ciò, ho fatto un piccolo ingresso esplorativo......
Un certificato con trigger autocall decrescente dell'1% al mese prima o poi dovrebbe callare salvo attacco atomico russo, peste cinese o meteorite alieno :D
 

fff

Forumer attivo
Preso briciole @860 del vecchio catorcio XS1575019846 di cui ho ancora alcune quote tanto per fare cifra tonda :mbe: confidando che CCL sia indirizzata verso i 20 più ch i 15 dopo gli anni bui post covid.
 

Users who are viewing this thread

Alto