AlbyN92
Nuovo forumer
Guardando sul sito dovrebbe essere ex cedola (si vede anche dal prezzo che è calato rispetto a ieri).Dai miei calcoli no (VONTOBEL t+2= ex cedola)
Grazie per la segnalazione, preso anche io
Guardando sul sito dovrebbe essere ex cedola (si vede anche dal prezzo che è calato rispetto a ieri).Dai miei calcoli no (VONTOBEL t+2= ex cedola)
Si è così confermato anche da questo :Guardando sul sito dovrebbe essere ex cedola (si vede anche dal prezzo che è calato rispetto a ieri).
PS: non devi ringraziare me ma ALBICOCCO che per primo l'ha segnalato stamane.Guardando sul sito dovrebbe essere ex cedola (si vede anche dal prezzo che è calato rispetto a ieri).
riuscito a leggere un po tutto ora, a mezz'ora dalla chiusura. Ma il cert in questione non è certo per una call immediata, tutt'altro che sicura e se non calla, vero che è step down ma se stellantis/Eni continuano così in un mese tranquillamente possono perdere un'altro 2/3% e il cert con quella barriera scende molto di valore.
Un certificato con trigger autocall decrescente dell'1% al mese prima o poi dovrebbe callare salvo attacco atomico russo, peste cinese o meteorite alienoriuscito a leggere un po tutto ora, a mezz'ora dalla chiusura. Ma il cert in questione non è certo per una call immediata, tutt'altro che sicura e se non calla, vero che è step down ma se stellantis/Eni continuano così in un mese tranquillamente possono perdere un'altro 2/3% e il cert con quella barriera scende molto di valore.
Detto ciò, ho fatto un piccolo ingresso esplorativo......
o pandemia. . . . pare tornato di moda parlare di CovidUn certificato con trigger autocall decrescente dell'1% al mese prima o poi dovrebbe callare salvo attacco atomico russo, peste cinese o meteorite alieno
o pandemia. . . . pare tornato di moda parlare di Covid