Joe Silver
Forumer storico
Per questo ho scritto 'peste cinese' a parte che del covid non si può parlare perché Giorgia la Melona non vuole (peccato che il covid ci sia e non le dia retta)o pandemia. . . . pare tornato di moda parlare di Covid
Per questo ho scritto 'peste cinese' a parte che del covid non si può parlare perché Giorgia la Melona non vuole (peccato che il covid ci sia e non le dia retta)o pandemia. . . . pare tornato di moda parlare di Covid
la mia osservazione non era tanto sulla rischiosità dell'investimento sul lungo, che ci sta sempre, ma sul fatto che a causa della barriera al 65%, con una piccola ulteriore correzione, il ctf potrebbe avere un valore abbastanza più basso di adesso. Certo il trigger decrescente dell'1% al mese dovrebbe mitigare questa cosa.Un certificato con trigger autocall decrescente dell'1% al mese prima o poi dovrebbe callare salvo attacco atomico russo, peste cinese o meteorite alieno
E per far parte del club, entrato anche io a 98,70 che mi sembra un ottimo prezzo.
Grazie per il suggerimento!
Questo è il recordDE000VM0FN04
Bis a 98,3... e per ora stop, ora si attende.
DE000VM0FN04
Questo è il record
Non mi piace Stellantis, che mi pare in una situazione tecnica non proprio ottimale, per cui ho passato anche se il prezzo era sicuramente interessanteDE000VM0FN04
Per adesso in asta Stellantis ha chiuso a 18,378.La speranza è che TSLA non presenti numero pessimi e si porti dietro tutto il settore in positivo.
Altrimenti faremo i conti fra un mese...
anche ENI sta scendendo pericolosamente vicino a strike....Non mi piace Stellantis, che mi pare in una situazione tecnica non proprio ottimale, per cui ho passato anche se il prezzo era sicuramente interessante