Certificati di investimento - Capitolo 8 (159 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
Sarà forse proprio perchè c'è la trimestrale domani e visto il ribasso dell'ultimo periodo il mercato temporeggia ed aspetta di vedere i numeri in real time e magari premiare il titolo su risultati negativi ma meno del previsto ?
Grazie mi ero perso quella di stm
Troppe trimestrali questa settimana
 

Flypper17

Forumer storico
Sarà ma non voglio tenere più di un certificato problematico alla volta
devo rivedere il mio concetto di problematico ......certificato con tutti i sottostanti sopra strike e rilevazione tra una settimana....certo poi succedera che stellantis fa -5% e non verrà richiamato ... ma allora si cedolerà con trigger discendente di 1 % mese
 

Ste2111

Nuovo forumer
per sicurezza mi sa che lo sta chiudendo piu e piu volte... come quando si danno capocciate alla porta per assicurarsi che sia chiusa; in questo caso il paragone e' calzante....
Vero, il titolo è sceso quasi sul supporto statico attorno a 9,80, poi è risalito ma non abbastanza da tranquillizzare. La questione rimane aperta e la volatilità domani potrà creare potenziali dilemmi.....
 

NoWay

It's time to play the game
Kering reported a bigger-than-expected drop in second-quarter sales and forecast a weak second half, as the French luxury group struggles to revive its key label Gucci and worries grow about a prolonged downturn in high-end spending.
Sales at the French luxury group which owns labels Gucci, Boucheron and Balenciaga, fell to 4.5 billion euros ($4.9 billion), an 11% drop on an organic basis, which strips out currency effects and acquisitions.

Azione passata da -4% a -8%

Bella mazzata su un titolo già in crisi...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Secondo me a -15% Tesla si ferma :rolleyes:

L'algoritmo su giornaliero è andato short oggi sotto 221,8 ma su t.f. settimanale è attualmente long fino alla tenuta di 202,28



tesla d.png




tesla w.png




 

Users who are viewing this thread

Alto