Alexreferee11
Forumer storico
Varta on fire oggi...
Sono gli investitori che escono da Stm e Stellantis e vanno su porti più sicuri..Pure air france nel suo piccolo più 3%
Varta on fire oggi...
Sono gli investitori che escono da Stm e Stellantis e vanno su porti più sicuri..Pure air france nel suo piccolo più 3%
specialmente con airfrance i loro soldi possono decollare......Sono gli investitori che escono da Stm e Stellantis e vanno su porti più sicuri..
mi candido ufficialmente ... magari nella mia ignoranza faccio meglio...L'amministratore delegato di Leonteq si dimette
25 luglio 2024 alle 10:38
(MT Newswires) -- Leonteq (LEON.SW) ha dichiarato giovedì che l'amministratore delegato Lukas Ruflin intende dimettersi una volta nominato il suo successore.
Ruflin si presenterà quindi alle elezioni come membro del Consiglio di Amministrazione della società svizzera di tecnologia finanziaria.
Leonteq ha avviato il processo di ricerca di un nuovo CEO.
Prezzo: 22,70 dollari, Variazione: 1,25 dollari, Variazione percentuale: -5,22%.
OT ma non troppo...
Come si spiega che STM, in una giornata decisamente rossa per i semiconduttori, e con i risultati in arrivo domani mattina (tra l'altro attesi come non ottimali), tenga la parita'?
qualcosa da cambiare in leonteq c è sicuramente meno male che (anche se in ritardo) se ne sono accortimi candido ufficialmente ... magari nella mia ignoranza faccio meglio...
un buon certificato con barr al 40% anche con la presenza di 2 titoli problematiciNLBNPIT1X468 potrebbe essere una buona opportunità vista la barriera bassa riflessioni e consigli sono ben accetti grazie