Certificati di investimento - Capitolo 8 (53 lettori)

Luca11

Nuovo forumer
vendere quando la borsa sale e non quando fa -2%..... qui nessuno dichiara di fare operazioni su onda emotiva e poi tutti a vendere .... perdete non solo il capitale ma anche commissioni ... poi magari quando le acque si sono calmate ricomprate pure lo stesso certifcato ...
ha il ciclo circa fino a fine mese...
 

CarloConti

Forumer storico
vendere quando la borsa sale e non quando fa -2%..... qui nessuno dichiara di fare operazioni su onda emotiva e poi tutti a vendere .... perdete non solo il capitale ma anche commissioni ... poi magari quando le acque si sono calmate ricomprate pure lo stesso certifcato ...
Swicciato… il capitale (per ora in parte) è lo stesso. Ho valutato l’opportunità di incrementare l’altro approfittando, appunto, della giornata, visto che quello venduto, tutto sommato non è sceso molto. Chiaramente ho pensato di sfruttare la situazione, non di scappare. Poi del futuro…..
 

Flypper17

Forumer storico
Swicciato… il capitale (per ora in parte) è lo stesso. Ho valutato l’opportunità di incrementare l’altro approfittando, appunto, della giornata, visto che quello venduto, tutto sommato non è sceso molto. Chiaramente ho pensato di sfruttare la situazione, non di scappare. Poi del futuro…..
era un discorso in generale ...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
C&D...

Wall Street ha subito una battuta d'arresto significativa nella giornata di ieri dopo un deludente avvio della stagione degli utili dei giganti tecnologici, suscitando preoccupazioni sul fatto che la frenesia per l'intelligenza artificiale, che ha alimentato il mercato rialzista, possa essere esagerata. Una svendita nelle grandi tecnologie ha portato l'S&P 500 alla peggiore giornata dal dicembre 2022, interrompendo il miglior periodo senza un calo del 2% dall'inizio della crisi finanziaria globale. Perdite più pronunciate si sono registrate nel Nasdaq 100, che è sceso di oltre il 3,5%. Alphabet Inc. ha perso il 5% dopo aver aumentato gli investimenti nell'AI, superando le aspettative degli analisti in termini di spesa. Tesla Inc. ha visto un calo del 12% a causa della mancata previsione degli utili e del ritardo del Robotaxi. La curva dei rendimenti del Tesoro si è inclinata, riflettendo le scommesse che la Federal Reserve sia vicina a tagliare i tassi di interesse.
AI dicono che i postini robot e commesse con intelligenza artificiale, il nuovo business :D
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Cosa fa l'azione Leonteq?
Screenshot 2024-07-25 alle 10.44.07.png
 

Users who are viewing this thread

Alto