NoWay
It's time to play the game
IT0006758541
Questo ha callato ?
China Large Cap...
IT0006758541
Questo ha callato ?
Mi risulta 65,21 strike 28,6China Large Cap...
Mi risulta 65,21 strike 28,6
Comunicazione ricevuta da Fineco:E' una questione di cui si parla da mesi nel Forum (da Novembre se ben ricordo). Molti sono usciti entro il 27 marzo (data ultima di negoziazione 'normale' dei titoli Cirdan), in genere sono investitori che avevano perdite sostenibili, alcuni hanno addirittura guadagnato. Altri mantengono i titoli. Al momento risulta che vengano corrisposte cedole e eventuali rimborsi. La vendita OTC è possibile su alcune banche (tra cui FIneco) nelle modalità che tu hai riportato. La commissione non è quella ordinaria, viaggia intorno al 5% se ben ricordo.
Allora no, la quotazione sul nyse è diversa al momento 24,52, niente call.Devi guardare la quotazione sul Nyse...
Ti conviene fare una ricerca e rileggerti alcuni messaggi sul caso Cirdan.Da ieri non sono quotate più nel mio portafoglio in Finceco i seguenti certificati (credo Smarten/Cirdan):
Bskt/Setn25 XS2357790992
Bskt/Setn26 XS2333567431
Bskt/Setn26 XS2332683486
E di conseguenza non sono neanche negoziabili. Anche se ho letto in alcuni mail di Fineco che sarebbero vendibili in Otc, senza garanzia del prezzo eseguito.
Credo che qualche esperto fra voi, sicuramente ne sa qualcosa in più: cosa fare ?
Da 21000 punti siamo a 34000 mila in mercati così guadagna chiunque non vedo che segreto ci sia. Con airbag o strutture protettive come si poteva perdere dal 2018 ad oggi? Poi se perdi con un certificato e guadagni su tutto il resto dove sta il problema? Io non guardo cedola ex cedola o altro li compro come cassetto... Così come azioni mai comprato nulla solo 5 titoli enel snam terna eni italgas fine. Io sto tutto il giorno a seguire futures il resto lo lascio li non mi ricordo di aver venduto un certificato se non andato in call forse qualche volta può essere capitato ma per fare minus e comprare io giorno seguente se mercati scesi.