Certificati di investimento - Capitolo 8 (132 lettori)

gianni76

Forumer storico
Buongiorno, chiamato Webank ieri e adesso; sostengono che l intermediaria ha 15 gg lavorativi per effettuare il pagamento del rimborso a far data dal 19 Aprile. Io credo che sia allucinante tutta questa vicenda visto che sul documento del prodotto c è scritto "pagamento dopo 6 gg lavorativi dalla data di rilevazione"..comunque non sussistono altre problematiche in merito secondo Webank
Un consiglio: con Webank prendi sempre con triple pinze quel che dice il supporto. La maggior parte di questa gente (specie quella di provenienza Banco) non ha la più pallida idea di quel che fa o perchè si trova a lavorare lì. A me nel tempo hanno dato risposte così assurde e contraddittorie che è chiaro fossero palle totali inventate per prendere tempo.
Io chiederei loro di dare una risposta scritta con firma di un dirigente. Se non la mandano (e non la manderanno) sai che è pura fantasia del malcapitato di turno che prende tempo non avendo idea di nulla....
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, chiamato Webank ieri e adesso; sostengono che l intermediaria ha 15 gg lavorativi per effettuare il pagamento del rimborso a far data dal 19 Aprile. Io credo che sia allucinante tutta questa vicenda visto che sul documento del prodotto c è scritto "pagamento dopo 6 gg lavorativi dalla data di rilevazione"..comunque non sussistono altre problematiche in merito secondo Webank

Semplicemente non vero...
 

Giampy

Lavorare stanca
Buongiorno, chiamato Webank ieri e adesso; sostengono che l intermediaria ha 15 gg lavorativi per effettuare il pagamento del rimborso a far data dal 19 Aprile. Io credo che sia allucinante tutta questa vicenda visto che sul documento del prodotto c è scritto "pagamento dopo 6 gg lavorativi dalla data di rilevazione"..comunque non sussistono altre problematiche in merito secondo Webank
Grazie Alex....su BPM ancora nulla (d'altronde è sempre lo stesso gruppo bancario)...
 

Renatorino

Be the change you want to see
DE000VM2MR66 Acquistato (integrato) il 26/4 (valuta 30/4) non ho diritto cedola? Pensavo di sì guardando il kid.
Oggi ha pagato cedola ma solo sulla quantità che detenevo prima dell'acquisto indicato.
E' corretto?
 

Users who are viewing this thread

Alto