Flypper17
Forumer storico
io per il momento tengouscito a 95,16-
Meno male che non me l'ha preso ieri a 93 e rotti
Al prezzo attuale callerebbe.
Faccio i miei auguri ai temerari
io per il momento tengouscito a 95,16-
Meno male che non me l'ha preso ieri a 93 e rotti
Al prezzo attuale callerebbe.
Faccio i miei auguri ai temerari
Sulla semplificata non c'è la procedura di default infatti andava inserito il sostituto d'imposta così mi è stato detto dal numero verde. Pazienza quest'anno li vedrò a metà dicembre !Mi sembra che diciamo la stessa cosa.
La procedura di default di rimborso per un pensionato è sul cedolino di pensione, non occorre indicare il sostituto di imposta.
Se uno però inserisce l'IBAN e barra senza sostituto allora riceverà direttamente su conto corrente, procedura che può creare ritardi rispetto alla precedente.
Personalmente non vedo beneficio particolare nel ricevere su conto corrente (con ritardo), visto che anche la pensione mi arriva sul conto.
Puoi sempre annullarla e rifarla se non vuoi aspettare dicembre x il rimborsoSulla semplificata non c'è la procedura di default infatti andava inserito il sostituto d'imposta così mi è stato detto dal numero verde. Pazienza quest'anno li vedrò a metà dicembre !
la procura di milano andrebbe commissiariata, non aggiungo altro...Magistratura italiana indipendente ???
Ruby Ter di nuovo in tribunale: la richiesta del Procuratore generale
La procura di Milano, come riportato da IlFattoquotidiano.it, aveva presentato un ricorso diretto alla Cassazione, chiedendo una decisione nel merito della questione giuridica.
Il procuratore generale della Suprema Corte ha chiesto ora l’annullamento della sentenza di assoluzione e un nuovo processo per le accuse di corruzione in atti giudiziari.
Le conseguenze di nuovo processo
La richiesta del procuratore generale di Cassazione implica che tutte le prove e le testimonianze dovranno essere rivalutate, in un contesto legale che potrebbe portare a conclusioni diverse rispetto al passato.
Silvio Berlusconi, uno degli imputati di spicco, non è più parte del processo poiché deceduto. Tuttavia, il caso continua a suscitare grande interesse mediatico e politico, essendo emblematico di una lunga serie di procedimenti legali che hanno coinvolto l’ex premier italiano e il suo entourage.
La sentenza della Cassazione è attesa per il 10 luglio con una decisione che potrebbe segnare un nuovo capitolo in una saga giudiziaria che ha già segnato profondamente il panorama politico e sociale italiano.
Beh due tre ore no però ho riscontrato diversi problemi di natura tecnica, la precompilata ordinaria non so perchè non me l'ha fatta fare, poi con la semplificata ho dovuto fare non pochi tentativi per inserire i lavori condominiali che il sistema non prendeva !!Parliamo del mio del 2019...mi arrivò nel giugno 2021 il rimborso maggiorato degli interessi ma scoprii dopo che l'impiegata lasciò a chi arrivo dopo, mucchi di carta non lavorata. Circa 1 anno abbondante di dichiarazione. Quindi caso probabilmente particolare. Se la dichiarazione che hai fatto non era così difficile conviene annullare almeno in 2 3 mesi prendi tutto. Se ci haimesso due ore a farla assolutamente no, lascia fare. Dipende anche dalla cifra da riprendere. Ps. Cmq le ricevute sono in ritardo, io dopo 5 gg ancora nulla.
Strano che te lo abbia fatto inviare senza l'indicazione del sostituto d'impostaSulla semplificata non c'è la procedura di default infatti andava inserito il sostituto d'imposta così mi è stato detto dal numero verde. Pazienza quest'anno li vedrò a metà dicembre !
Infatti non so che fare perchè ripeto ho riscontrato qualche problema tecnico di troppo, non era come gli anni passati che in due-tre ore arrivava la ricevuta e in poco tempo potevi annullarlo, quest'anno ci sono stati diversi inconvenienti.Puoi sempre annullarla e rifarla se non vuoi aspettare dicembre x il rimborso
No non è affatto strano si può optare anche per il rimborso direttamente dall'Agenzia delle Entrate c'è scritto anche sulla ricevuta.Strano che te lo abbia fatto inviare senza l'indicazione del sostituto d'imposta