Joe Silver
Forumer storico
Per la serie 'LP sull'orlo di una crisi di nervi' ask di XS2734956902 alzato di brutto
Io quando ho selezionato la dichiarazione ordinaria non mi faceva andare avanti nella compilazione, assurdo !! A quel punto mi sono trovato costretto a switchare sulla semplificata poi per caricare una pagina 5 minuti di attesa !!In effetti io non ho usato la semplificata ma quella ordinaria. Più che semplificazioni ho visto complicazioni......
Riguardando adesso la dichiarazione inviata ho verificato che il sostituto d'imposta (INPS) è stato inserito automaticamente dalla procedura dell'AE.
BCE, decisione tassi odierna presa con un solo voto contrario (Holzmann/Austria).
No, staccata oggiXS2637625091 buy 1016,01 (ancora con la cedola)
Azz! Ho preso un abbaglio. Non ho tenuto conto delle cedole incondizionate. Pagato caro.No, staccata oggi
@trip18 io ho preso una manciata del IT0006751686 che ha combinato Marex qui?? sceso del 11% ma Vodafone non perde mica il 6% ha staccato un dividendo del 5%Marex scesa qui IT0006751686 e IT0006753518 con wo Vodafone che ha staccato un dividendo del 5%
repricing oppure errore anche qui???
La Presidente Christine Lagarde e il Vicepresidente Luis de Guindos spiegano le decisioni di politica monetaria del Consiglio direttivo e rispondono alle domande dei giornalisti. La conferenza stampa inizia alle 14.45
European Central Bank
La Banca centrale europea (BCE) è la banca centrale degli Stati membri dell’Unione europea che hanno adottato l’euro. Il nostro obiettivo principale è mantenere la stabilità dei prezzi nell’area dell’euro e preservare così il potere di acquisto della moneta unica.www.ecb.europa.eu