Certificati di investimento - Capitolo 8 (6 lettori)

fa3

Forumer attivo
Il LP del CH1336215053 sbarella continuamente.

Senza movimenti significativi del sottostante (Telecom), riesce a passare in ask da 990 a 1030 nello stesso giorno; oggi ha aperto a 1013 circa in bid adesso è in ask a 991.xx

Seppure già cospicua, personalmente ho arrotondato la posizione.
Grazie anche a te
secondo ottimo suggerimento della giornata ricevuto dal forum
 

BRUNO66

Forumer storico
Il LP del CH1336215053 sbarella continuamente.

Senza movimenti significativi del sottostante (Telecom), riesce a passare in ask da 990 a 1030 nello stesso giorno; oggi ha aperto a 1013 circa in bid adesso è in ask a 991.xx

Seppure già cospicua, personalmente ho arrotondato la posizione.
Presi 10 pz (992,95); fatta un'eccezione alla mia regola di non acquistare più certificati con la ciofeca TELECOM come sottostante.
Prezzo e soprattutto barriere mi sembrano ottime :hua:

Grazie
 

Bu$

The sun is life
Presi 10 pz (992,95); fatta un'eccezione alla mia regola di non acquistare più certificati con la ciofeca TELECOM come sottostante.
Prezzo e soprattutto barriere mi sembrano ottime :hua:

Grazie
Più che la barriera che è al 60% direi che è il prezzo ad essere invitante, nonostante si tratta di Tim :D
 

Dandan1968

Forumer storico
IT0006762931 twin win segnalato su canale Telegram di Borsi

Ma se mi ricordo bene, i twin win diventano interessanti in caso di ribasso solo a scadenza se no pagano la loro cedola se sopra barriera e rimborsano capitale più cedola se sopra strike


Con la scadenza a maggio 2026 perché dice che potrebbe beneficiare del ribasso di uno dei titoli? Qualcuno riesce a spiegarmi il perché se mancano circa due anni?
 

BRUNO66

Forumer storico
Più che la barriera che è al 60% direi che è il prezzo ad essere invitante, nonostante si tratta di Tim :D
Si per "barriere ottime" volevo dire "distanza dalla barriera down ottima " (0,1311) , sempre con i dovuti :hua: trattandosi pur sempre di TELECOM.
E prezzo naturalmente anch'esso ottimo (a parer mio dovrebbe stare sopra la pari).
 

Flypper17

Forumer storico
Si, certo... una nota terrorista recatasi in Ungheria per contrastare una manifestazione di neonazisti, finita in carcere con l'accusa (ancora da provare nonostante il tempo trascorso) di aver provocato lesioni personali (comunque guarite in pochi giorni) ad un manifestante che non l'ha neppure querelata.
Paro paro a quello che è successo da noi al deputato Emanuele Pozzolo ...
quattro condanne invia definitiva in italia non valgono nulla vero....
 

Users who are viewing this thread

Alto